francesco buono Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 gentile dottor gigli le volevo porre 2 domande tenendo conto di questa terapia ke sto seguendo: mattina:dopo colazione 2 capsule integratori Anacaps della ducray ore 11:una capsula di dutasteride sera:lozione preparata ingredienti:progesterone 0,5,glicole,minoxidil 5%,alcool etilico,ciproterone acetato 0,1 ml a sere alternate psorinase A)posso sostistuire agli antiandrogeni presenti nella lozione l antiandrogeno 17 alfa estradiolo 0,025%(visto ke kon quelli attuali,non ho avuto miglioramenti,ma peggioramenti sulla parte delle tempie e adesso pure avanti...e anke perke' un raga del forum mi ha detto ke lui ha avuto buoni risultati) B)posso aggiungere alla sera anke una capsula di nipononivea? la ringrazio anticipatamente per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hibody Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 non pensi che una cps di dutasteride al giorno sia un pò esagerato...non è sufficiente una cps di fina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 1) si lo puoi fare ma nopn ti aspettare miracoli 2)Direi inutile In ogni caso non condivido l'uso della dutasteride in generale ed una cpr al giorno e' un dosaggio in ogni caso eccessivo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 il fatto e' ke 2 anni ho usato propecia e ho avuto solo notevoli peggioramenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 (modificato) Ciao Francesco mi sorge spontanea una domanda: se asserisci che con Propecia hai avuto notevoli peggioramenti trattandosi la Propecia (finasteride) un antiandrogeno, come puoi usare con successo la Dutasteride che fa parte della stessa categoria di farmaci? se si ottiene un miglioramento con la Dutasteride si dovrebbe almeno aver ottenuto un blocco della caduta con la Finasteride, ma un peggioramento con la prima ed un miglioramento con la seconda lo vedo strano. inoltre molti di voi vorrebbero ottenere dalla stessa finasteride/dutasteride una 'ricescita' trascurando che l'obiettivo primario per cui sono stati commercializzati questi farmaci (a parte l'iperplasia prostatica benigna), cioè il blocco della calvizie che di per se è già un ottimo risultato. infine, vale la pena in un soggetto tutto sommato giovane (parlo di età fertile) assumere un farmaco potente come la Dutasteride non sperimentato a lungo termine per la cura della calvizie bensi' nato come successore del Finasteride per l'Iperplasia Prostatica Benigna adatta quindi (si presuppone) a soggetti sopra i 55 anni di età media e con la necessità di assumere questo farmaco? per quale risultato cosi' superiore alla finasteride poi? vale la pena? Modificato 25 Novembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 castano_chiaro ha scritto: Ciao Francescomi sorge spontanea una domanda: se asserisci che con Propecia hai avuto notevoli peggioramenti trattandosi la Propecia (finasteride) un antiandrogeno, come puoi usare con successo la Dutasteride che fa parte della stessa categoria di farmaci? se si ottiene un miglioramento con la Dutasteride si dovrebbe almeno aver ottenuto un blocco della caduta con la Finasteride, ma un peggioramento con la prima ed un miglioramento con la seconda lo vedo strano. inoltre molti di voi vorrebbero ottenere dalla stessa finasteride/dutasteride una 'ricescita' trascurando che l'obiettivo primario per cui sono stati commercializzati questi farmaci (a parte l'iperplasia prostatica benigna), cioè il blocco della calvizie che di per se è già un ottimo risultato. infine, vale la pena in un soggetto tutto sommato giovane (parlo di età fertile) assumere un farmaco potente come la Dutasteride non sperimentato a lungo termine per la cura della calvizie bensi' nato come successore del Finasteride per l'Iperplasia Prostatica Benigna adatta quindi (si presuppone) a soggetti sopra i 55 anni di età media e con la necessità di assumere questo farmaco? per quale risultato cosi' superiore alla finasteride poi? vale la pena? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 francesco buono ha scritto: <{POST_SNAPBACK}> per castno kiaro: vedi come peggioramenti intendo ke non mi ha mantenuto nemmeno i capelli ke avevo....per adesso trapianti non ne posso fare perke sono ancora pikkolo(ho22 anni)...cmq la dutasteride la piglio sotto controllo mediko...rispetto le tue considerazioni,pure io prima di kiedere se la potessi prendere o no ho fatto le mie valutazioni...vedi a me la propecia non ha fatto proprio nulla...e allora mi sono kiesto perke' non provare duta per sei mesi?per me e' e' come un ultima spiaggia,sai perso per perso..se funziona e cioe' mantengo sti capelli allora ok,altrimenti l abbandono tanto semplice no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 (modificato) sara' pero' secondo me un medico non dovrebbe prescrivere a un 22 enne un farmaco forte come la dutasteride. personale opinione. ciao Modificato 25 Novembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati