axlj75 Inviato: 30 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 Oggi sono andato nella mia erboristeria di fiducia per comprare le capsule di thè verde.La marca é NUTRALINE 60cps ,ingredienti Thè vergine foglie 400 mg capsula in gelatina 100 mg ,e la titolazione?Non c'è...L'erborista non sa chiamo la ditta produttrice ,non sanno cosa sia.POSSIBILE? Cosa ne dite voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 30 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 ...da galera Comunque la standardizzazione si riferisce SOLO agli ESTRATTI dei prodotti: il tuo,da quanto hai scritto,si tratta di un integratore contenete solo foglie di thè verde macinate( e quindi con una quantità di principi attivi abbastanza ridotta); Gli estratti(che brutalmente sono "vegetali concentrati") sono proprio nati per supplire alle basse concentrazioni solitamente presenti in natura..... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axlj75 Inviato: 30 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 Ciao dep tutto bene?spero si Allora visto che queste cps non servono ad un piffero che marca mi consigli?Io di queste spendo 9,50 €... Qualcuno mi da un consiglio? F.WEB lui lo prende al supermercato si chiama sundown...mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 30 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 Eheheh.. Per me uno vale l'altro.. Non nel senso che non cambia nulla, ma che a me non cambia nulla.. Io lo uso, per la dieta, per i radicali liberi e perchè mi gira così.. In ogni caso è contenuto nel proguard.. Oggi ne ho preso uno nuovo..(quasi nuovo, lo prendevo di già 3 mesi fa..)..la marca non la ricordo, so solo che il procedimento di produzione è differente dagli altri, brevettato e a quanto dicono più facilmente assimilabile..mah..sarà..poco cambia.. Ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 30 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 Efficance phytopherlese tè verde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axlj75 Inviato: 31 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 ciao ci10 questo che mi consigli quanto costa?proprietà? dove lo trovo? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 31 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 Ciao @xlj75 non ho deto che non l'integratore che hai comprato non serve a niente.....ma certamente sarebbe meglio che tu la prossima volta comperassi un integratore con estratto di te verde ad alta concentrazione(vedi quello segnalato da Mathias-Rex in un post precedente di questa sezione) -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 31 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 Eheheh.... bella Fede L'importante è essere in pace con se stessi, no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 31 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 quindi Dep,bere the verde normalmente non serve quasi a niente? Ci vuole per forza una caxxo di pillola? Jamas Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axlj75 Inviato: 31 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 Penso che il the da bere sia ancora meno efficace cmq DEP fai strada.... @xlj75 saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 2 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2002 Ciao Palla 2-3 tazze di thè verde fanno sicuramente bene a tutto l'organismo -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2002 penso che nel settore erboristico il ministero della sanita' dovrebbe fare dei controlli, perche' spesso ammollano fregature facendo pagare prezzi alti prodotti incapsulati che al fine dei conti hanno poca concentrazione del prodotto e quindi gli effetti sono quasi nulli. Il the' verde se si acquista in foglie essiccate 100 gr. si paga circa 4 euro. Mi chiedo quanto ne useranno per fare una confezione di capsule che costa 15 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati