Vai al contenuto

Sentite questa!!!

Messaggi raccomandati

Oggi sono andato nella mia erboristeria di fiducia per comprare le capsule di thè verde.La marca é NUTRALINE 60cps ,ingredienti Thè vergine foglie 400 mg capsula in gelatina 100 mg ,e la titolazione?Non c'è...L'erborista non sa chiamo la ditta produttrice ,non sanno cosa sia.POSSIBILE?

Cosa ne dite voi?

confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...da galera biggrin.gifeek.giftongue.giffie.gif

Comunque la standardizzazione si riferisce SOLO agli ESTRATTI dei prodotti: il tuo,da quanto hai scritto,si tratta di un integratore contenete solo foglie di thè verde macinate( e quindi con una quantità di principi attivi abbastanza ridotta);

Gli estratti(che brutalmente sono "vegetali concentrati") sono proprio nati per supplire alle basse concentrazioni solitamente presenti in natura.....

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh..

Per me uno vale l'altro..

Non nel senso che non cambia nulla, ma che a me non cambia nulla.. biggrin.gif

Io lo uso, per la dieta, per i radicali liberi e perchè mi gira così.. biggrin.gif

In ogni caso è contenuto nel proguard.. wink.gif

Oggi ne ho preso uno nuovo..(quasi nuovo, lo prendevo di già 3 mesi fa..)..la marca non la ricordo, so solo che il procedimento di produzione è differente dagli altri, brevettato e a quanto dicono più facilmente assimilabile..mah..sarà..poco cambia.. biggrin.gif

Ciauzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @xlj75 wink.gif

non ho deto che non l'integratore che hai comprato non serve a niente.....ma certamente sarebbe meglio che tu la prossima volta comperassi un integratore con estratto di te verde ad alta concentrazione(vedi quello segnalato da Mathias-Rex in un post precedente di questa sezione) wink.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

penso che nel settore erboristico il ministero della sanita' dovrebbe fare dei controlli, perche' spesso ammollano fregature facendo pagare prezzi alti prodotti

incapsulati che al fine dei conti hanno poca concentrazione del prodotto e quindi gli effetti sono quasi nulli.

Il the' verde se si acquista in foglie essiccate 100 gr. si paga circa 4 euro.

Mi chiedo quanto ne useranno per fare una confezione di capsule che costa 15 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti