doc Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 salve dott mi creda stò veramente male e avrei bisogno di un suo suggerimento.L'anno scorso sono stato anch'io vittima di xxxxx xxxxx che mi ha fatto spendere più di 7 mila euro per niente......infatti dopo circa un mese decisi di togliermi quella schifosissima protesi e mi ritrovai con la testa rasata ovviamente solo che guardandomi allo specchio non riuscivo ad accettarmi cosi' aspetto qualche mese i capelli crescono un po' e inizio ad usare toppik che per uno diradato come me(un po' meglio di bruno vespa)mi crea tanto panico.Ora ho deciso di fare il trapianto ma non so a quale chirurgo affidarmi visto che in giro ci sono tanti truffatori.....poi non capisco una cosa:sul forum si parla molto bene del canada solo che non mi spiego perchè un uomo potente come berlisconi non è andato li dato che pare ci sia il meglio.......Comunque la prego dott.mi aiuti a trovare un bravo serio e affidabile chirurgo........ah io ho 28 anni.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 In italia posso dirti DR Gambino a Milano e Dr Tesauro a milano. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 se un uomo potente come lui avesse avuto un cambiamento troppo radicale non sarebbe stato accettato dall'opinione pubblica. cmq sappi che il risultato dipende dalla situazione di partenza (zona da coprire - donor area). sappi inoltre che le densità ottenute dai canadesi sono molto superiori ad oggi con un solo intervento.in italia per avere gli stessi risultati occorre farne 2-3 considera quiindi tempo, cicatrici, trauma dell'intervento. personalmente non ne ho mai fatti di trapianti ma se dovessi farlo andrei a occhi chiusi all'estero dove la tecnica è piu' affinata, puoi aggiornarti nella sezione Trapianti dove ti farai buona cultura. dobbiamo riconoscere che la chirurgia all'estero è piu' evoluta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doc Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 .....ciao grazie per le risposte ma volevo dirti che io sarei molto tentato di andare in canada ma mi è mollto difficile perchè non conosco l'inglese cosi' non riesco neanche a prenotarmi per il trapianto figuriamoci andare li e parlare con loro.......dovrei accodarmi con qualcuno che va li e conosce l'inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 guarda so per inciso che alla clinica Hasson & wang dove hanno operato tantissimi italiani parlano correttamente la ns lingua sia alla reception che un po i medici (credo hasson stesso). cmq dicono esserci un ragazzo Lorenzo di origine italiana che lavora li ed accompagna i pazienti in albergo e in aeroporto. se vai nella sez. trapianti c'è un interessante post di un utente che ho letto volentieri per il piacere di documentarmi, si chiama Report da Vancouver se non erro. basta inoltre farti delle foto con una buona macchina digitale e le invii alla loro posta elettronica (l'indirizzo non lo so) ma basta dgt su Google Hasson & Wang e trovi il sito, i dottori ti fanno una diagnosi on line di cio' che occorre piu' o meno fare come preventivo delle Uf da trapiantare e preventivo del costo. so inoltre che l'hotel è gratis e forse c'è un rimborso del viaggio almeno in andata ma non ne sono certo. da quanto ho letto sono bravissimi nella streap l'intervento classico con prelievo della losanga di tessuto dalla nuca. hanno anche molte foto da vedere on line di pazienti operati. il mio consiglio cmq è leggi molto prima di fare questa scelta. inoltre puoi sempre contattare qualche altro italiano che va da loro e affrontare il viaggio con lui. metti in progetto una somma non inferiore ad 8000 euro piu o meno per fare una mega session se non vado errato ma non sono esperto in questo settore. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati