castano_chiaro Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 i suoi capelli non mi convincono e non mi hanno mai convinto ma: - è troppo denso per avere Aga - è troppo poco denso per non averci nulla - è troppo naturale per averci la parrucca (xxxxx ecc.) - è troppo spettinato per usare il toppik - non ha pattern androgenetico ma i suoi capelli sono strani e incolti per essere uno della tv - lo vedo cmq molto migliorato negli ultimi tempi. voi che dite, vittima di un effluvio cronico o cos'altro c'è sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 i suoi capelli non mi convincono e non mi hanno mai convinto ma: - è troppo denso per avere Aga - è troppo poco denso per non averci nulla - è troppo naturale per averci la parrucca (xxxxx ecc.) - è troppo spettinato per usare il toppik - non ha pattern androgenetico ma i suoi capelli sono strani e incolti per essere uno della tv - lo vedo cmq molto migliorato negli ultimi tempi. voi che dite, vittima di un effluvio cronico o cos'altro c'è sotto? <{POST_SNAPBACK}> Una Aga normalissima non particolarmente aggressiva, se noti sul frontale li ha pettinati in avanti e tenuti mossi, in modo tale che coprono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 io pagherei per avere la capigliatura gilettiana a quell' età! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati