Vai al contenuto

REMOX III

Messaggi raccomandati

Uso da anni Rogaine 5%, associato a propecia .

Risultati buoni sul vertex e sulla qualità generale del capello , ma per fronte e tempie non c'erano miglioramenti . Da 8-9 mesi uso REMOX III , una crema al 15% di monoxidil, che applico solo su fronte e tempie .

Adesso nelle zone trattate dal REMOX III ho moltissima peluria che sembra anche crescere giorno per giorno, non quella peluria inutile che non cresce mai che mi veniva fuori con il Minoxidil ... speriamo bene !!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo lo farò .

Adesso ho deciso che assumero delle pastiglie (MSM) di zolfo .

L'MSM (o metil sulfenil metano) è una forma di zolfo biologicamente attivo, in pratica lo zolfo organico nella sua forma naturale .

Questo zolfo può essere integrato facilmente nel corpo senza provocare effetti allergici collaterali. Il corpo ha bisogno di esso per la costruzione di quasi tutte le biomolecole importanti, (enzimi, ormoni, amminoacidi, anticorpi, antiossidanti). È per il corpo uno dei quattro minerali di base ed è praticamente presente in molte delle sue principali funzioni ed in ogni cellula.

Anche se non combatte la calvizie androgenetica, viene usato in particolare per accelerare la crescita naturale dei capelli, con l'uso costante i capelli che crescerebbero naturalmente, crescono con maggiore velocità e consistenza, un aiuto quindi non da poco per chi perde i capelli, per chi sta tentando di favorirne la crescita con prodotti anticalvizie o per chi ha effettuato un autotrapianto di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, io uso Xandrox 15% sulle tempie e mi sembra un ottimmo prodotto.. lo prendo solo da un mese quindi è presto per i risultati pero' non mi da nessun problema di irritazione o altro.. L'unico inconveniente è che unge parecchio quindi ogni mattina è necessario lavare la capa :) !!

Il remox 3 da questo punto di vista com'è? lascia i capelli molto sporchi opure consentirebbe di lavarli anche a giorni alterni?...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa una domanda pantere: ma tu sei partito con la terapia che eri in quali condizioni??perchè hai scritto nessun miglioramento...sicché deduco che eri già in fase avanzata di calvizie..giusto?a livello di scala hamilt come eri messo?perchè io uso la tua stessa terapia però sono solo stempiato..i capelli li ho..vorrei però mantenere tutto quello che ho...grazie per la tua risp

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...