RunDLL Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 Un μg a quanti mg. corrisponde? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 scusa ma cosa c'entra il Micron coi Milligrammi? il simbolo che hai usato è quello del Micron che è un'unità di misura che si usa in altri calcoli o mi sbaglio? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 Secondo me un μg non potrebbe essere misurato...e quindi non esiste. Cmq sarebbe 0,0000001 grammi oppure 1/1000000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 ma che ce devi misurà di cosi' tossico da usarsi a tale unità di misura? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 Ho trovato un integratore che contiene 80 μg del principio attivo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 dunque se vuoi sapere a quanti milligrammi corrisponde devi divedere per mille: 1micromilligrammo (la mu greca che nn riesco a fare!)=0,001(01/1000)mg 1micrcomilligramo=0,000001g (1/10^6)(è un milionesimo di grammo! cmq penso che nn abbia molta rilevanza..nel senso che preparati galenici con sostanze presenti con qull'ordine di grandezza sono difficilmente preparabile:sono richiesti strumenti molto costosi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Grazie Re Leone! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati