baruc Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 ciao a tutti volevo sapere dai dott o da qualcuno esperto se in un affetto da t.t una cura con fina e mino cosa può portare? cioè mi spiiego meglio la fina che effetto ha su un malato da t.e? il mino(che ho sentito dire che accelera l'effluvio) poi una volta che lo accelera cosa comporta? lo arresta? spero di essermi speiegato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 stimolando la fase anagena il minoxidil induce caduta tuttavia alcuni dermatologi lo prescrivono, io non l'ho provato. la finasteride non ha effetti sugli effluvi poichè agisce su altri meccanismi non responsabili del telogen effluvium. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 24 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 grazie castà e volendo utilizzare il locoidon, io ora sto utilizzando mino galenico copn altre sostanza(estradiolo,glicole e proge) ci sono effetti collaterali? qualè la posologia giusta?quanti ml al giorno per 3 mesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 ti posso rispondere sul locoidon, io ne applicavo la quantità giusta per inumidire l'area suoperiore della testa, senza esagerare. non ne esce tantissimo dal beccuccio, basta smuoverlo a testa in giu'. non sono informato sulla posologia adatta, sono sempre andato a occhio, inoltre io le lozioni non le massaggio ma le lascio solo agire. il flacone è da 100 ml. se il dr. Gigli si trova ci puo' illuminare sulla effettiva posologia delle gocce di locoidon da applicare in caso di effluvio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 continua pure il galenico se hai effluvio aggiungi il locoidon per dosarlo meglio versalo in un contenitore con contagocce , una pipetta (1ml) per 3 volte la settimana. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 mi scusi un attimo ancora dott volevo sapere una cosa il galenico che ho è composto da mino 4% estradiolo 0.02% progesterone 0.02% glicole 20 g alcool 80 g secondo voi(o per chi se ne intende)si potrbbe aggiungere in queto galenico una percentuale di cortisone butirrato? se si più o meno quanta? grazie milleeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 si puo una % fino allo 0,08% in genere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Gigli ha scritto: si puo una % fino allo 0,08% in genere.saluti <{POST_SNAPBACK}> grazie mille dott Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati