Vai al contenuto

GRAZIE DOTT. GIGLI

Messaggi raccomandati

Premetto che soffro di A.A e rientro in una III scala.

Uso FINA e Minox 5% da 8 anni, da 7 in cura da Rinaldi e da 1 da una D.ssa di Pescara, quest'ultima quando gli ho detto che la situazione stava degenerando, decise di darmi una guardatina, dicendomi che non dovevo usare alcuna loz. e che FINA era suff., dovevo stare tranqu. perchè era una caduta naturale e tutto si sarebbe risolto.

Non soddisfatto, decisi di fare 10 ore di treno in tot. per andare dal Dott. GIGLI.

Gli rappresentai il mio problema (da agosto ad ottobbre i capelli continuavano a cadere senza tregua e la mia discreta chioma stava andando a farsi benedire, la cute iniziava a farsi notare e per la prima volta ho dovuto usare il Toppik. Ero distrutto psicologicamente).

Effettivamente anche Gigli mi disse che ne cadevano tanti ma dovevo star tranquillo perchè si sarebbe risolto.

Cura :

1) una cps di melatonina 3 mg. un'ora prima di andare a letto

2) FINA assunta la mattina e non più la sera come ho sempre fatto

3) sciampoo deltacrin biodue

4) Minox 5% associato con altre sostanze.

R I S U L T A T O

MI E' TORNATO IL SORRISO E LA CHIOMA CHE STAVO PERDENDO MI STA' RITORNANDO.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

GIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

III

:mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Premetto che soffro di A.A e rientro in una III scala.

Uso FINA e Minox 5% da 8 anni, da 7 in cura da Rinaldi e da 1 da una D.ssa di Pescara, quest'ultima quando gli ho detto che la situazione stava degenerando, decise di darmi una guardatina, dicendomi che non dovevo usare alcuna loz. e che FINA era suff., dovevo stare tranqu. perchè era una caduta naturale e tutto si sarebbe risolto.

Non soddisfatto, decisi di fare 10 ore di treno in tot. per andare dal Dott. GIGLI.

Gli rappresentai il mio problema (da agosto ad ottobbre i capelli continuavano a cadere senza tregua e la mia discreta chioma stava andando a farsi benedire, la cute iniziava a farsi notare e per la prima volta ho dovuto usare il Toppik. Ero distrutto psicologicamente).

Effettivamente anche Gigli mi disse che ne cadevano tanti ma dovevo star tranquillo perchè si sarebbe risolto.

Cura :

1)  una cps di melatonina 3 mg. un'ora prima di andare a letto

2)  FINA assunta la mattina e non più la sera come ho sempre fatto

3) sciampoo deltacrin biodue

4) Minox 5% associato con altre sostanze.

R I S U L T A T O

MI E' TORNATO IL SORRISO E LA CHIOMA CHE STAVO PERDENDO MI STA' RITORNANDO.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

GIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

III

:mago:   :mago:   :mago:   :mago:   :mago:   :mago:   :mago:   :mago:   :mago:   :mago:     :supersorriso:   :supersorriso:   :supersorriso:   :supersorriso:   :supersorriso:

Scusa ma che c'entra la meletonian con la caduta dei capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...