neretto Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 Premetto che soffro di A.A e rientro in una III scala. Uso FINA e Minox 5% da 8 anni, da 7 in cura da Rinaldi e da 1 da una D.ssa di Pescara, quest'ultima quando gli ho detto che la situazione stava degenerando, decise di darmi una guardatina, dicendomi che non dovevo usare alcuna loz. e che FINA era suff., dovevo stare tranqu. perchè era una caduta naturale e tutto si sarebbe risolto. Non soddisfatto, decisi di fare 10 ore di treno in tot. per andare dal Dott. GIGLI. Gli rappresentai il mio problema (da agosto ad ottobbre i capelli continuavano a cadere senza tregua e la mia discreta chioma stava andando a farsi benedire, la cute iniziava a farsi notare e per la prima volta ho dovuto usare il Toppik. Ero distrutto psicologicamente). Effettivamente anche Gigli mi disse che ne cadevano tanti ma dovevo star tranquillo perchè si sarebbe risolto. Cura : 1) una cps di melatonina 3 mg. un'ora prima di andare a letto 2) FINA assunta la mattina e non più la sera come ho sempre fatto 3) sciampoo deltacrin biodue 4) Minox 5% associato con altre sostanze. R I S U L T A T O MI E' TORNATO IL SORRISO E LA CHIOMA CHE STAVO PERDENDO MI STA' RITORNANDO. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 bravo e complimenti! fa sempre piacere leggere queste cose! :ok2: devo andare anch'io da gigli tra un pò e vedere tutti sti apprezzamenti da parte di quelli che l'hanno conosciuto non fa altro che confermare ed ampliare tutta la mia fiducia....speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Premetto che soffro di A.A e rientro in una III scala.Uso FINA e Minox 5% da 8 anni, da 7 in cura da Rinaldi e da 1 da una D.ssa di Pescara, quest'ultima quando gli ho detto che la situazione stava degenerando, decise di darmi una guardatina, dicendomi che non dovevo usare alcuna loz. e che FINA era suff., dovevo stare tranqu. perchè era una caduta naturale e tutto si sarebbe risolto. Non soddisfatto, decisi di fare 10 ore di treno in tot. per andare dal Dott. GIGLI. Gli rappresentai il mio problema (da agosto ad ottobbre i capelli continuavano a cadere senza tregua e la mia discreta chioma stava andando a farsi benedire, la cute iniziava a farsi notare e per la prima volta ho dovuto usare il Toppik. Ero distrutto psicologicamente). Effettivamente anche Gigli mi disse che ne cadevano tanti ma dovevo star tranquillo perchè si sarebbe risolto. Cura : 1) una cps di melatonina 3 mg. un'ora prima di andare a letto 2) FINA assunta la mattina e non più la sera come ho sempre fatto 3) sciampoo deltacrin biodue 4) Minox 5% associato con altre sostanze. R I S U L T A T O MI E' TORNATO IL SORRISO E LA CHIOMA CHE STAVO PERDENDO MI STA' RITORNANDO. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :mago: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> Scusa ma che c'entra la meletonian con la caduta dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsenzio Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 non ha mica fatto miracoli gigli.... si sà che si usano fina e minoxidil!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati