doc Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 ciao a tutti sono nuovo e da quanto ho letto solo in canada si puo' risolvere il problema......io vorrei andare perciò spero di conoscere qualcuno che possa fare il viaggio con me :60: aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 Posta le tue foto, ti potremmo dare qualche consiglio :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doc Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 in che senso mi aiutereste con le foto.....io ho bisogno di qualcuno che venga con me da maghi in canada visto che non conosco l'inglede e non saprei comunicare....ho visto il loro sito e tutto in inglese perciò non posso neanche prenotare il trapianto....cavolo stò messo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 in che senso mi aiutereste con le foto.....io ho bisogno di qualcuno che venga con me da maghi in canada visto che non conosco l'inglede e non saprei comunicare....ho visto il loro sito e tutto in inglese perciò non posso neanche prenotare il trapianto....cavolo stò messo male <{POST_SNAPBACK}> In bocca al lupo! Certo che se non sai una parola d'inglese fare un trapianto in Canada non mi sembra proprio la scelta piu' saggia del mondo :blink: Senza offesa, ma come fai a comunicare le tue esigenze durante l'intervento? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 ciao a tutti sono nuovo e da quanto ho letto solo in canada si puo' risolvere il problema......io vorrei andare perciò spero di conoscere qualcuno che possa fare il viaggio con me :60: aspetto vostre risposte <{POST_SNAPBACK}> Peraltro dovresti leggere un po' di piu', non e' che solo in Canada si possa risolvere il problema... Solo in Canada si puo' risolvere il problema In certi termini, come giustamente puntualizzano anche tutti i "fan" del Canada i cui post hai letto forse con un po' di superficialita', non t'offendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 doc, ti ho chiesto di postare le foto per valutare l'entità dell'intervento da effettuare! Se hai bisogno di una megasession sei obbligato a rivolgerti da quei pochi che sono in grado di farla. Sei al primo intervento? Se si, sei già fortunato! Aspetta e non avere fretta. Informati. Valuta e poi decidi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 doc, ti ho chiesto di postare le foto per valutare l'entità dell'intervento da effettuare! Se hai bisogno di una megasession sei obbligato a rivolgerti da quei pochi che sono in grado di farla. Sei al primo intervento? Se si, sei già fortunato! Aspetta e non avere fretta. Informati. Valuta e poi decidi :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Doc il fatto di non sapere l'inglese è l'ultimo dei problemi,una soluzione si trova.Al massimo ti prendi un professore in inglese a domicilio e gli fai scrivere tutto quello che vuoi ottenere dal trapianto e ti fai tradurre le istruzioni su come prenotare.In ogni caso per la Hasson&Wong lavora Lorenzo,che un italo canadese che vive a Vancouver e ti aiuterà dal primo all'ultimo giorno per tutto quello di cui avrai bisogno.In bocca al lupo.Fidati vai da Hasson!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 o da Wong! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doc Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 ciao a tutti....ho 28 anni e mi trovo al mio primo trapianto....non sono messo tanto bene a capelli...la zona donatrice penso che permette....parlavo del canada perchè ho letto che li c'è il meglio e francamente dopo aver speso l'anno scorso più di 7 mila euro da quel ............di xxxxx xxxxx questa volta vorrei risolvere una volta per tutte questo maledetto problema anche se ho letto che in italia c'è il dott.tesauro che potrebbe essere una buona alternativa.Aspetto vostri suggerimenti con ansia visto che non sono molto preparato su questo argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Doc il fatto di non sapere l'inglese è l'ultimo dei problemi,una soluzione si trova.Al massimo ti prendi un professore in inglese a domicilio e gli fai scrivere tutto quello che vuoi ottenere dal trapianto e ti fai tradurre le istruzioni su come prenotare.In ogni caso per la Hasson&Wong lavora Lorenzo,che un italo canadese che vive a Vancouver e ti aiuterà dal primo all'ultimo giorno per tutto quello di cui avrai bisogno.In bocca al lupo.Fidati vai da Hasson!!! <{POST_SNAPBACK}> Beh se per loro c'e' un traduttore allora gia' e' diverso... Cmq rimango dell'idea che ignorare del tutto la lingua di un paese in cui vuoi farti un intervento chirurgico NON puo' essere l'ultimo dei problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 fai una visita preliminare dal doc tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 fai una visita preliminare dal doc tesauro <{POST_SNAPBACK}> Gia' che hai il coraggio di andare in Canada, perche' non vai in america? New York e' stupenda, e chissa' che megadottoroni trovi li'! Poi ci fai sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Gia' che hai il coraggio di andare in Canada, perche' non vai in america? New York e' stupenda, e chissa' che megadottoroni trovi li'! Poi ci fai sapere!!! cerchiamo di fare interventi costruttivi.doc ha bisogno di aiuto nn cerco della tua ironia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 (modificato) cerchiamo di fare interventi costruttivi.doc ha bisogno di aiuto nn cerco della tua ironia. <{POST_SNAPBACK}> Scusami ma quello di cui ha bisogno il nostro amico lo sa lui, non penso abbia bisogno di tutor. Inoltre non ho usato nessuna ironia, L'ironia gliel'ha gia' donata xxxxx xxxxx... Io sono convinto che chi ha soldi e coraggio di andare oltreoceano dovrebbe farsi un quadro della situazione a 360 gradi, esordire con "vado in Canada" pare piu' uno slogan che una decisione ben ponderata... Modificato 28 Novembre 2005 da smmrjfm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 x per te dire di andare a ny e di farci sapere quale chirurgo trova è un consiglio utile a me sembre molto una presa in giro sia nei suoi confronti sia per chi gli consiglia di andare da due professionisti riconosciuti a livello intertanazionali come hasson e wong di cui siano piu di una testimonianza verificabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 (modificato) x per te dire di andare a ny e di farci sapere quale chirurgo trova è un consiglio utile a me sembre molto una presa in giro sia nei suoi confronti sia per chi gli consiglia di andare da due professionisti riconosciuti a livello intertanazionali come hasson e wong di cui siano piu di una testimonianza verificabile. <{POST_SNAPBACK}> Prima di criticare i post altrui bisognerebbe leggerli bene, nella mia opinione. Io ho scritto: "Chissa' che megadottoroni trovi a NY", non "vai a NY e facci sapere cosa trovi." E' ovvio che prima di andare a NY uno deve informarsi. Ma che a NY o LA ci siano dottori bravi come Hasson & Wong, e meglio, lo darei per scontato... Il mio consiglio per DOC e' che - visto che ha soldi e p...e da vendere - puo' essere un'idea, prima di passare l'oceano, informarsi (anche NON su questo sito) sui chirurghi yankee... Salusmaster NON e' la soluzione a tutti i problemi, se siamo ignoranti a conoscere solo italiani, canadesi e uno dello stato della Georgia (!?) noi non e' che Doc deve esserlo per forza... Modificato 28 Novembre 2005 da smmrjfm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati