balu78 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Ho ordinato il galenico alla farmacia di Torino dopo che ho trovato il link proprio su salusmaster, questa la composizione (come da me richiesto): Betametasone valerato 45,00 mg tretinoina 90,00 mg crema base 30g In pratica dovrebbe essere l'equivalento di tre conf. di psorinase, non puzza per nulla, anzi profuma!! Costo con spese di spedizione in contrassegno € 18,00 stasera inizio a metterla sulle tempie... speriamo bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 Ho ordinato il galenico alla farmacia di Torino dopo che ho trovato il link proprio su salusmaster, questa la composizione (come da me richiesto): Betametasone valerato 45,00 mg tretinoina 90,00 mg crema base 30g In pratica dovrebbe essere l'equivalento di tre conf. di psorinase, non puzza per nulla, anzi profuma!! Costo con spese di spedizione in contrassegno € 18,00 stasera inizio a metterla sulle tempie... speriamo bene!!! <{POST_SNAPBACK}> Questa ricetta, varia in qualcosa rispetto allo Psorinase originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balu78 Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Questa ricetta, varia in qualcosa rispetto allo Psorinase originale? <{POST_SNAPBACK}> non c'è l'acido salicilico che non dovrebbe essere utile per il nostro uso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idolo Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 il tubetto galenico è piu grande dell'originale?nel senso c'è piu crema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balu78 Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Io mi son fatto fare una quantità equivalente a tre tubetti, quindi 90gr di crema base ecc ecc... giusto per provarlo per 3 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balu78 Inviato: 28 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Vedo ora che nel primo post non l'avevo specificato :34: , scusate... il prezzo di 18€ equivale alla quantità di 3 tubetti di psorinase :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idolo Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Non è che riusciresti a procurarmi anche a me un tubetto del genere? mi faresti un grosso piacere e sarei disposto a pagartelo di più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balu78 Inviato: 29 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Vedo ora che nel primo post non l'avevo specificato :34: , scusate... il prezzo di 18€ equivale alla quantità di 3 tubetti di psorinase :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Perchè vuoi pagare di +? Basta che mandi una mail qui e ti spediscono la crema in contrassegno :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idolo Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 ti ho mandato un mes privato con l'indirizzo e l'email spero basti.se serve altro dimmelo e grazie mille. p.s. se riesci a mandarmi il tubetto da 90g è meglio. grazie e fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati