hellas Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Una domanda per il Dott. Gigli:è possibile affiancare Benaprost a propecia? Io assumo 1 pastiglia di propecia al giorno dopo pranzo e pensavo di prendere 1 di benaprost dopo cena..Si può fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Lo puoi fare ma credo sia più coerente affiancare al propecia la niponivea. Cmq la maggior parte dei commenti sul benaprost (e comunque anche sulla nipo) sono negativi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Si puo' fare ma se gia' assumi propecia non ti aspettare grosai benefici. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Grazie per le risposte... Ma i commenti sono negativi xchè non da risultati? Io cerco solo di rafforzare un pò la terapia con propecia,poi si vedrà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 il propecia e' piu' che sufficente,sarebbe piu' coerente se affiancassi alla terrapia sistemica,una terapia topica,se gia' non lo fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 24 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 No,non faccio uso di topici.il mio problema è la parte dietro,volevo solo rafforzare la terapia con propecia per il vertex... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati