spiderman84 Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 sono andato da marliani per la prima visita calcolate che sono di roma.mi ha prescritto un preparato di farmacia ed io l ho ordinato nella farmacia vicino al suo studio cosi mi è arrivato a casa.ma visto i costi di spese di spedizione e il fatto che anche a roma,come si dice e come dice marliani ci sono farmacie qualificate nel farlo,sapreste gentilmente indicarmi le farmacie dove campo fa fare i suoi preparati.insomma se sapete qualche farmacia sicura.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Si tratta della Farmacia NOVA SALUS (Corso Trieste angolo via Nomentana o il contrario) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Alla nova salus sono veramenti molto bravi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati