quasicalvo Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 l'adenomietonina contenuta nel samyr può essere utile come integratore di amin.solf. contenendo la metionina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 21 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 come mai questa domanda? io uso samyr da un anno...non lo so perchè il mio dermatologo me lo fa prendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 forse perchè contiene metionina in grandi quantità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 ..e a cosa serve questa metionina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Sia la metionina che adenomietonina sono epatoprotettori! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 ...io però non capisco quale è il collegamento con i capelli e quindi perchè il mio dermatologo continua a darmi il samyr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2005 il samyr e' un antidepressivo, forse ha notato che il problema capelli ti sta facendo venire la depressione! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati