wolverin Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 salve vorrei a tutti consigliare uno shampoo commerciale che ha notevoli effetti contro la dermatite seborroica e in generale la forfora.costa circa 2 euro ed è della l'oreal si chiama "l'oreal elvive shampoo antiforfora 2 in 1! a me ha portato notevoli miglioramenti spero che funzioni anche per voi fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolverin Inviato: 19 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 possibile che nessuno è interessato .perchè non risponde nessuno?????anche per dare un giudizo o solo una opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 vabbè che dobbiamo rispondere nel giro di tre ore.... poi devi sapere che nei forum tricologici in genere sono tutti un pò "condizionati" nella scelta dei prodotti, e uno shampoo commerciale del supermercato è visto come "fumo negli occhi"...qui la gente spende 50 euro per farsi arrivare lo shampoo dall'America (fa tanto chic)... Comunque quell'elvive lo conosco, come formulazione è al pari di tanti prodotti da farmacia e il principio attivo è il piroctone olamine, un antimicotico usatissimo che funziona molto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolverin Inviato: 19 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 molto gentile1ma l'hai usato sui tuoi capelli o hai solo sentito delle critiche?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 salve vorrei a tutti consigliare uno shampoo commerciale che ha notevoli effetti contro la dermatite seborroica e in generale la forfora.costa circa 2 euro ed è della l'oreal si chiama "l'oreal elvive shampoo antiforfora 2 in 1! a me ha portato notevoli miglioramenti spero che funzioni anche per voi fatemi sapere <{POST_SNAPBACK}> Ma precisamente che risultati ai avuto. E dove si può comprare questo prodotto. Grazie. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 si trova in un normale supermercato , come dice gerardino è contenuto un antimicotico la piroctone olamina piu' selettivo e meno potente del ketonazolo (un altro ANTIMICOTICO) contenuto ad esempio nel triatop . per quanto riguarda l'efficacia del prodotto è variabile ad personam , bisognerebbe provare e e poi verificare i risultati. ciao m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Sfortunatamente un conto è avere forfora ed un conto è avere forfora provocata da Dermatite Seborroica. Per la seconda penso che questo shampoo non sia molto utile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felide Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 possibile che nessuno è interessato .perchè non risponde nessuno?????anche per dare un giudizo o solo una opinione <{POST_SNAPBACK}> Ciao wolverin, questo shampoo quante volte lo usi a settimana? Io per esempio sono solito fare lavaggi quotidiani per cui ho acquistato un prodotto delicato, ma vorrei anche usare magari infrequentemente uno shampoo del genere antiforfora. Fammi sapere Grazie Felide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 21 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2006 lo uso anch'io ma nn è certo miracoloso,anche se preferisco spendere 2 euro anzikè 10 x comprarne uno simile in farmacia(naturalmente alternato a keto ousse-triatop e bioscalin). gerardino(lulo) volevo chiederti se consigli cm migliore formulazione l'elvive l'oreal antiforfora capelli grassi o l'elvive oreal antiforfora 2 in 1 shampoo + balsamo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obscurewrtr Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 secondo me la soluzione migliore è nizoral shampo.. che degli studi hanno dimostrato come arrechi dei benefici simili se non migliori al minoxidil 2%..secondo alcuni il nizoral secca i capelli..ma migliora la salute del cuoio capelluto e della ds...a questo vanno alternatio shampo delicati che fanno poca schiuma...ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati