billo Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 CAstano non ho parole -_- !!!Un giorno spero di incontrarti!!!Il benzinaio apparteneva a quella categoria che definisco di "miserabili". Però se ci pensi tutta la colpa non è sua ma di coloro che giudicano vincenti chi ha la maserati ecc...Uno finisce per crederci e fa di tutto per mostrarsi all altezza di chissà chi,chissà cosa!!CI vuole molto cervello per non cadere in questa trappola dell apparire,difficile.Ci vogliono cervello e palle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 mah io quello li non lo biasimo perchè infondo si è giocato un sacco di gente, si è portato a letto un sacco di belle tope e alla fine è un benzinaio embè mica è peggio di un ingegnere! io condanno il fatto che quando alla sera ritorna a casa deve guardarsi allo specchio e accettare che non è cosi'. io quello che non sopporto sono quelli che calpestano chi sta peggio per guadagnare e apparire. se uno è modesto ma coi suoi soldi si vuol divertire lo accetto. dopo tutto c'è gente che tra cellulari che cambia ogni mese, tra vestiti firmati e sigarette riuscirebbe tranquillamente a farsi un Mercedes Slk in due anni! mi viene in mente il film di Jerry Calà dove lui fa il garagista ed esce con la ferrari del mona....ahahaha è una storia pressocchè simile! si spaccia per cio che non è,. si tromba le fighè e le prende x il culò e tutti ci cascano ahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati