bowie Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 il mio dermatologo mi ha prescritto la finasteride solo che mi ha consigliato un preparato galenico perchè costa molto di meno rispetto alla propecia solo che sulla ricetta mi ha scritto finasteride 0,99mg . è ugualmente efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 (modificato) Vai tranquillo che quella galenica va bene ugualmente! (0,99 :34: ? forse aveva voglia di scrivere due cifre in più!) Modificato 19 Novembre 2005 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 Vai tranquillo che quella galenica va bene ugualmente! (0,99 :34: ? forse aveva voglia di scrivere due cifre in più!) <{POST_SNAPBACK}> ma soprattutto...si trova ancora il galenico?se si dove ed a che costi?io sn di Milano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bowie Inviato: 19 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 ma 0,99 mg e 1mg è la stessa cosa ai fini dell'efficacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 (modificato) Curioso come dosaggio. Non credo proprio che 0,01 mg di differenza in più o in meno possano cambiare molto. Per di più in una preparazione galenica che ha sempre un margine d'errore, soprattutto in quantità del genere. Modificato 19 Novembre 2005 da smith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati