a.chindamo Inviato: 6 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 Ho ricevuto finalmente Natrecia. 40 $ per tre mesi ad 1 capsula al giorno: 200 mg betasitosterolo 160 mg. saw palmetto 85-95% standardizz. 100 mg. estratto semi di zucca (simile al saw palm.) 100 ortica 50 pygeum 100 polline d'api 50 licopene ( antiossidante) 10 vit. b6 piridossale 15 zinco Volevo sapere invece da voi se conoscete un integratore reperibile in Italia a base di crisina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 6 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 Dici che i semi di zucca hanno un effetto simile al Saw, sei sicuro? Ciao e grazie(magari consiglialo a Jined per la sua mega-collection alimentare di un vecchio post) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 6 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 Si, tant'è che i preparati di qualità sono standardizzati all'85% di acidi grassi come il saw palmetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Chindamo... è davvero un integratore "bomba" In futuro,fammi sapere come ti trovi..... Grazie e ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 lo voglio anch'io! come te lo sei procurato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 12 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Sono un'pò casinari con le spedizioni ma hanno prezzi eccellenti. Oggi mi è arrivato l'altro pacco che si era perso per il mondo con altre tre scatole. Alla fine ho preso 6 scatole per 40 $. Che cxxx una volta tanto! L'ho ordinato su raztec.com e se ne capite di integratori vi rendete conto che è più cazzuto si Proguard. Costa la metà fra l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 eh si.. è sicuramente più cazzuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Evvai..adoro le cose cazzute.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Lo voglio Pure io!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 14 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2002 Rileggendo il mio ultimo post..si potrebbe giungere a strane conclusioni.. Ma non è così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 14 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2002 Eheheheh mi era sfuggito il doppio-senso -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2002 Azzzzzz veramente un bomba , lo voglio anchio..... Chi e' disposto a fare un congiunto? Chi puo' mettere a disposizione la sua carta di credito?( io attualmente non posso) ciauzzzzzzzzzz Per Dep : Beh il nostro integratore sara' ancora meglio vero.... eh eh he Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 15 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2002 Sarà moooooooolto piu' cazzuto eheheh ... -Deppo- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 La supervisione è del piccolo chimico? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D.N.A. Inviato: 16 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 DOMANDA X A. CHINDAMO HO FATTO L'ORDINE DI NATRECIA QUESTA MATTINA E VOLEVO CHIEDERTI SE QUANDO HAI FATTO ANCHE TU L'ORDINE TI E' COMPARSO DOPO L'INVIO DEI DATI UNA SCHERMATA GRIGIA CON SCRITTO ACCESS DENIED THANKS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 17 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 No, non mi è comparsa. xxxxx, essendo sommerso da Proguard, Natrecia e ora un altro simile dò via tre confezioni di Natrecia sigillate a 35 euro + spedizione posta prioritaria. Chi è interssato [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati