si so' bello so' fotomodello Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere se possibile :-) sto usando fina da quasi un anno e minox da alkuni mesi, fino a poco tempo fa tutto procedeva per il meglio o cmq ho notato un ispessimento del capello stesso;invece ultimamente, da circa qualche settimana,ho notato che i capelli sono piu opachi e un pochino piu lisci, ed anche la produzione di sebo è aumentata sufficientemente. sono stato dal dott campo per una visita qualche settimana fa' quando il problema non era ancora evidente e mi ha rinnovato la cura con delle dosi differenti che ancora devo iniziare. puo' essere che i dosaggi di minox della vecchia cura (cinque mesi)che ancora sto continuando a fare siano poco incisivi? oppure è un corso naturale del capello, ossia che ogni tanto si ha un indebolimento? grazie mille per la vostra disponibilita' :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
si so' bello so' fotomodello Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 rega ma questa sezione si chiama "chiedi all' esperto"....ma mi chiedevo....l'esperto......STA A DORMI'!!??? nn risponde nessunoooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 se hai fatto una visita di recente fidatti del doc , a distanza ti aiutiamo male. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati