Vai al contenuto

LA mia situazione

Messaggi raccomandati

si tratta già comunque di una stempiatura "fisiologica" probabilmente la tua linea frontale non è mai stata completamente dritta...comunque si ti conviene andare da un dermatologo esperto in capelli e fare (se ti diagnostica alopecia androgenetica) una cura seria (fina, mixidil, antiandrogeni topici) le uniche cose che possono darti davvero buoni risultati. Bioscalin e altri cosmetici (Dercos, Crescina Biotimus etc) servono solo a buttare soldi....

Per quanto riguarda gli shampoo non sono la causa della caduta comunque spendendo la stessa cifra del Pantene o del L'Oreal puoi comprarti (sempre al supermercato) degli shampoo buoni e delicati che non stressano il capello come i Vitaoil della Bilba o il nuovo shampoo Johnson....

Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta  già comunque di una stempiatura "fisiologica" probabilmente la tua linea frontale non è mai stata completamente dritta...comunque si ti conviene andare da un dermatologo esperto in capelli e fare (se ti diagnostica alopecia androgenetica) una cura seria (fina, mixidil, antiandrogeni topici) le uniche cose che possono darti davvero buoni risultati. Bioscalin e altri cosmetici (Dercos, Crescina Biotimus etc) servono solo a buttare soldi....

Per quanto riguarda gli shampoo non sono la causa della caduta comunque spendendo la stessa cifra del Pantene o del L'Oreal puoi comprarti (sempre al supermercato) degli shampoo buoni e delicati che non stressano il capello come i Vitaoil della Bilba o il nuovo shampoo Johnson....

Dire che gli shampoo Pantene e l'Oréal non siano buoni mi sembra davvero un'esagerazione...gli shampoo mass market (=da supermercato) di marca hanno tutte formule molto simili, cambia solo la texture, ossia la sensazione al tatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Vi metto altre foto scattate qualche minuto fa fatte con una macchinetta decente

il dermatologo mi ha prescritto una cura per l'effluvio(Tricoxen spray, Lievito Shon e Cistidil) ma io credo di avere anche aga, cmq date un'occhiata :

le ho scattate a capelli "sporchi" per mettere + in evidenzia alcuni vuoti

imag0001c7bk.th.jpg

imag0002cjpg9sy.th.jpg

imag0003c8dk.th.jpg

imag0004c2gw.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...