Bah Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 E`la prima volta che intervengo al forum,e scusate se apro una nuova discussione per un problema che forse e`gia`stato trattato. Uso Finasteride da 4 mesi,ma cio` che forse mi distingue da molti di voi sono le condizioni di partenza. Considerate che questo che ora scrivo, l`ho mantenuto gelosamente segreto per 3 anni!! e ne parlo solo ora perche` aiutato dall`"anonimato" che un forum come questo ti consente, e per il fatto che ne sto parlando con persone che possono capire il mio problema. Circa 5-6 anni fa, cominciai a perdere i capelli. Non conoscevo l`esistenza di Finasteride e tutti mi ripetevano che non c`era soluzione. Cosi`,non riuscendomi a fare una ragione di essere l`uno su tre che non ha capelli, decisi di rivolgermi ad uno di quei centri del xxxxx coi baffoni. Risultato? Ho portato per 3 anni,attaccato con una speciale colla, un parrucchino di cappelli naturali. Dal punto di vista estetico tutto era perfetto(avevo una chioma da cavallo!!0. Da un punto di vista economico-psicologico, un crollo. Come vi ho gia`scritto ho tenuto segreto questo fatto a tutti!!! Amici,fidanzate e via dicendo..Immaginate che bello fare l`amore con una ragazza con la paura che lei possa passarti una mano sui capelli!! Per non parlare poi della paura che tutti se ne accorgessero!! Costo del tutto : 13.000 euro!! + 60 euro mensili per una revisione dell`impianto e pulizia della cute.. Concludo. Con estremo coraggio(e vi assicuro che ce n`e`voluto molto) ho tolto tutto dopo 3 anni,ritrovandomi con una bella pelata alla Zidane, per intenderci. La mia testa e i pochi capelli, erano come un prato(rado..) coperto per 3 lunghi anni,senza mai prendere sole...Provate ad immaginare. Dopo 4 mesi,sembra che ci sia un leggero miglioramento per quel che concerne la densita`. Erezioni mattutine: sparite!! Pensate che per me la Fina puo`avere effetto, o sono senza speranza? Scusate lo sfogo e grazie per lo spazio concessomi L