Bah Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 E`la prima volta che intervengo al forum,e scusate se apro una nuova discussione per un problema che forse e`gia`stato trattato. Uso Finasteride da 4 mesi,ma cio` che forse mi distingue da molti di voi sono le condizioni di partenza. Considerate che questo che ora scrivo, l`ho mantenuto gelosamente segreto per 3 anni!! e ne parlo solo ora perche` aiutato dall`"anonimato" che un forum come questo ti consente, e per il fatto che ne sto parlando con persone che possono capire il mio problema. Circa 5-6 anni fa, cominciai a perdere i capelli. Non conoscevo l`esistenza di Finasteride e tutti mi ripetevano che non c`era soluzione. Cosi`,non riuscendomi a fare una ragione di essere l`uno su tre che non ha capelli, decisi di rivolgermi ad uno di quei centri del xxxxx coi baffoni. Risultato? Ho portato per 3 anni,attaccato con una speciale colla, un parrucchino di cappelli naturali. Dal punto di vista estetico tutto era perfetto(avevo una chioma da cavallo!!0. Da un punto di vista economico-psicologico, un crollo. Come vi ho gia`scritto ho tenuto segreto questo fatto a tutti!!! Amici,fidanzate e via dicendo..Immaginate che bello fare l`amore con una ragazza con la paura che lei possa passarti una mano sui capelli!! Per non parlare poi della paura che tutti se ne accorgessero!! Costo del tutto : 13.000 euro!! + 60 euro mensili per una revisione dell`impianto e pulizia della cute.. Concludo. Con estremo coraggio(e vi assicuro che ce n`e`voluto molto) ho tolto tutto dopo 3 anni,ritrovandomi con una bella pelata alla Zidane, per intenderci. La mia testa e i pochi capelli, erano come un prato(rado..) coperto per 3 lunghi anni,senza mai prendere sole...Provate ad immaginare. Dopo 4 mesi,sembra che ci sia un leggero miglioramento per quel che concerne la densita`. Erezioni mattutine: sparite!! Pensate che per me la Fina puo`avere effetto, o sono senza speranza? Scusate lo sfogo e grazie per lo spazio concessomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 (modificato) non sei l'unico ad aver fatto questa esperienza, certi hanno avuto buoni risultati dipende dalla tua situazione, cmq cerca di non mollare, altrimenti cerca una protesi migliore Modificato 15 Novembre 2005 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piripacchio Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 Penso che hai avuto proprio le palle quadrate!! Non abbatterti perchè secondo me sei sulla strada buona per risolvere i tuoi problemi! Magari una bella rasata...poi fatti le tue cure senza troppi patemi...magari guarda anche la discussione "ricrescita e muscoli"... ciao, penso che sei un grande comunque e quello che dovevi fare hai cominciato a farlo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati