Vai al contenuto

domande

gintony

Messaggi raccomandati

1 per curare una aga mè stata prescritto aloxidil e tricoxen come la vedete? sono al 23 di hamilton

2 nn è necessaria la fina per combattere un'aga di 2 3 hamilton?

3 a quanti anni ci si può condierare salvi dalla caduta, passati i 27?

4 nn è meglio minoxidil di aloxidil o sono la stessa cosa?

5 una buona cura quanto tempo puo evitare la caduta, ce la faccio ad arrivare sui 40 preservando la mia 2 3 hamilton???

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

1 per curare una aga mè stata prescritto aloxidil e tricoxen come la vedete? sono al 23 di hamilton

2 nn è necessaria la fina per combattere un'aga di 2 3 hamilton?

3 a quanti anni ci si può condierare salvi dalla caduta, passati i 27?

4 nn è meglio minoxidil di aloxidil o sono la stessa cosa?

5 una buona cura quanto tempo puo evitare la caduta, ce la faccio ad arrivare sui 40 preservando la mia 2 3 hamilton???

1) personalmente credo che la cura di base sia sempre la finasteride casomai con abbinamento del minoxidil.

2) vedi risposta 1) nb molti dermatologi ritengono di iniziare con minoxidil e proseguire a cose peggiorate con la finasteride. errore! piu' si mantiene oggi, meglio ci si troverà dopo, salvo calvizie veramente aggressive.

3) mai, cmq se la calvizie è lenta e si hanno parecchi capelli verso i 27-30 ci sono buone possibilità, mantenendo la cura adeguata di mantenere una discreta capigliatura, tuttavia non possiamo fare previsioni perchè la calvizie è molto soggettiva anche nella sua evoluzione.

4) il minoxidil è il principio attivo dell'Aloxidil, del Minoximen e di altri nomi commerciali.

5) vedi punto 3)

Link al commento
Condividi su altri siti