gintony Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 1 per curare una aga mè stata prescritto aloxidil e tricoxen come la vedete? sono al 23 di hamilton 2 nn è necessaria la fina per combattere un'aga di 2 3 hamilton? 3 a quanti anni ci si può condierare salvi dalla caduta, passati i 27? 4 nn è meglio minoxidil di aloxidil o sono la stessa cosa? 5 una buona cura quanto tempo puo evitare la caduta, ce la faccio ad arrivare sui 40 preservando la mia 2 3 hamilton??? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 insomma...che qualcuno mi risponda, thx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 1 per curare una aga mè stata prescritto aloxidil e tricoxen come la vedete? sono al 23 di hamilton 2 nn è necessaria la fina per combattere un'aga di 2 3 hamilton? 3 a quanti anni ci si può condierare salvi dalla caduta, passati i 27? 4 nn è meglio minoxidil di aloxidil o sono la stessa cosa? 5 una buona cura quanto tempo puo evitare la caduta, ce la faccio ad arrivare sui 40 preservando la mia 2 3 hamilton??? 1) personalmente credo che la cura di base sia sempre la finasteride casomai con abbinamento del minoxidil. 2) vedi risposta 1) nb molti dermatologi ritengono di iniziare con minoxidil e proseguire a cose peggiorate con la finasteride. errore! piu' si mantiene oggi, meglio ci si troverà dopo, salvo calvizie veramente aggressive. 3) mai, cmq se la calvizie è lenta e si hanno parecchi capelli verso i 27-30 ci sono buone possibilità, mantenendo la cura adeguata di mantenere una discreta capigliatura, tuttavia non possiamo fare previsioni perchè la calvizie è molto soggettiva anche nella sua evoluzione. 4) il minoxidil è il principio attivo dell'Aloxidil, del Minoximen e di altri nomi commerciali. 5) vedi punto 3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 grazie castano DOTT GIGLI E MARLIANI se ci siete battete un colpo!!! GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Impossibile darti delle risposte, la cura si personaliza di caso in caso e le risposte alle tue domande a volte sono impossibili dopop una visita figuriamoci on line. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati