Vai al contenuto

Breve esperienza...ma orribile!

Zzzz

Messaggi raccomandati

Sentite amici:

<<La sera di san martino c'era una ragazza che nn era propio il mio tipo anzi nn mi piaceva propio ma che mi veniva dietro e faceva di tutto per baciarmi ecc. vabbene, all'inizio ci sono stato un pò visto che eravamo tutti sullo sbronzetto, lei era terribilmente rozza e ubriaca (io giusto allegro) ma la cosa più schifosa e orribile e disgustosa che potesse fare è stata quella di sputare sul cibo e far vedere ben bene tutta la sbavatura....mentre scrivo queste frasi mi sta venendo una nausea che se sento l'odore di carne svengo...Oh signore che schifo! Sabato mentre stavo sistemando il pc della segretaria della mia azienda mi chiama la schifosa dicendomi di procurarli un c.o o un omaggio per venire a ballare, io da emerito stronzo preso nel più totale panico ho risposto che dovevo andare ad un compleanno (mentivo hehehe), aspettate che nel pomeriggio voleva venire a trovarmi e fortunatamente io giocavo a calcetto, ma cmq il sabato l'ho passato fortunatamente senza di lei. Questa sera sono uscito con una mia cugina con delle amiche (molto carine....niente a che fare con questa qui)che non vedevo da tempo e siamo andati in un pub...dopo un pò arriva la schifosa e mi mette le mani sugli occhi e mi dice "CUCU! CHI SONO? AMOREEE :wacko: ) mi giro la guardo e mando quasi un urlo di spavento! :o , e poi si è presa 2 patate del piatto e le ha inzuppate nella maionese e si è sporcata le mani e poi mi toccava :wacko: :wacko: :wacko: e mi sporcava di maionese i vestiti....Io non ho aspettato nel pub un minuto di più sono corso via in fretta e ho accompagnato mia cugina e le sue amiche che poi mi dicevano "ma cosa vuole quella da te? che brutta!". Non mi è mai successa una cosa del genere!

Sembra che ultimamente il mio fascino si stia incrementando un pò! Sto acquistando un pò di autostima, sarà quella....cmq ho attratto un mostro! Vi è capitata mai un'esperienza simile?

Ho quasi conati di vomito pensando alla tipa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si a me è successo ma fortunatamente l'ho ripudiata (ai tempi in cui mi consideravo uno dei più belli...)

ora invece nn mi dispiacerebbe sapere ke mi vengono dietro anche i cessi...

saperlo mi darebbe sollievo(ma nn me le farei mai.. prefereisco diventare gay ke farmi un cesso di femmina

Link al commento
Condividi su altri siti

boh,già prima di avere i miei problemi piliferi non ero un marcantonio,quindi tutte ste tipe che mi venivano dietro non le avevo ma almeno quelle che mi venivano dietro fortunatamente non erano mai così mostruose=P

tuttavia ne ricordo una in particolare ai tempi della prima media,oddio non era bruttissima...però venni a scoprire una cosa che mi fece fuggire:

aveva i pidocchi =/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bene! Ma bravi!

Tutti a piangere perchè i capelli condizionano il nostro aspetto estetico, perchè la gente non ci accetta e ci sfotte e poi che si fa? Si piglieperilcula le ragazze "brutte", le ragazze "cesse" che hanno l'ardire di venirci dietro?!?

Basta che una cura faccia finta di funzionare, basta recuperare un briciolo di autostima e che si fa? Si ri-diventa subito pezzi di mota??

La ruota gira, bimbi. Verrà un giorno, forse neanche lontano, in cui verrete ripagati della stessa moneta... e come vi mancherà allora la tipa "cesso", talmente stupida da venirvi dietro...

Andateci voi al cesso, guardatevi allo specchio e sputatevi in faccia!

Fate pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

so cosa vuoi dire alex, d'accordo esistono i belli, i meno belli e i brutti...diciamo che l'espressione cessi non è un gran che per giudicare una persona. il fatto che il problemino capelli, in qualche modo, ti abbia un po' scosso e fatto sentire un po' insicuro e "diverso" (da come ti vedevi prima) dovrebbe farti capire meglio le sensazioni e gli stati d'animo che altre persone possono provare vedendosi o sentendosi dei "cessi" (pur senza problemi di calvizie). forse è questo quello che voleva sottolineare lupo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

so cosa vuoi dire alex, d'accordo esistono i belli, i meno belli e i brutti...diciamo che l'espressione cessi non è un gran che per giudicare una persona. il fatto che il problemino capelli, in qualche modo, ti abbia un po' scosso e fatto sentire un po' insicuro e "diverso" (da come ti vedevi prima) dovrebbe farti capire meglio le sensazioni e gli stati d'animo che altre persone possono provare vedendosi o  sentendosi dei "cessi" (pur senza problemi di calvizie). forse è questo quello che voleva sottolineare lupo. ;)

volevo dire esattamente questo, ma in maniera molto meno "garbata".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq sn cortese e coridale cn tutti e tutte ma nn accetto le ragazze rozze e ubriache, vabbè nn sarai bellissima ma cxxxx evita di fare la schifosa con la cena! Un minimo di educazione cavolo

La ruota gira lo so e ne sono coscente!

Cosa ho detto di sbagiato? Anche se fosse carina un comportamento simile è la cosa peggiore che una ragazza possa fare!

Dovevate vedere quello che combinava e poi commentare...................penso propio che ve ne tornavate a casa cn acidità di stomaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bene! Ma bravi!

Tutti a piangere perchè i capelli condizionano il nostro aspetto estetico, perchè la gente non ci accetta e ci sfotte e poi che si fa? Si piglieperilcula le ragazze "brutte", le ragazze "cesse" che hanno l'ardire di venirci dietro?!?

Basta che una cura faccia finta di funzionare, basta recuperare un briciolo di autostima e che si fa? Si ri-diventa subito pezzi di mota??

La ruota gira, bimbi. Verrà un giorno, forse neanche lontano, in cui verrete ripagati della stessa moneta... e come vi mancherà allora la tipa "cesso", talmente stupida da venirvi dietro...

Andateci voi al cesso, guardatevi allo specchio e sputatevi in faccia!

Fate pena!

:D :D :D Complimenti per la schiettezza Lupo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io nn voglio dare più importanza ad una cosa,e meno ad un'altra,dico solo che forse è un pò crudele ed inutile deridere chi nn risponde ai nostri canoni di bellezza o altro...la vita è così bella e ahimè breve per sprecarla in cose inutili...se nn ti piace,guarda da un'altra parte...Non hai nè meriti nè colpe se sei bello,idem se sei brutto...ma nn possiamo farci "sta guerra tra poveri..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la curiosità, ma il suo comportamento è stato giusto?

Non ha mica 3 anni! Preciso che non ha sputato sul suo piatto ma ha sputato dove c'era la carne sulla griglia che TUTTI dovevano mangiare! Io l'ho vista (tenendo presente che era ubriaca) e quando hanno preso la carne da una è uscito il tipico filamente gelatinoso.....no komment!

Uno così e vero non va presa in giro....Va pigliata a schiaffi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la curiosità, ma il suo comportamento è stato giusto?

Non ha mica 3 anni! Preciso che non ha sputato sul suo piatto ma ha sputato dove c'era la carne sulla griglia che TUTTI dovevano mangiare! Io l'ho vista (tenendo presente che era ubriaca) e quando hanno preso la carne da una è uscito il tipico filamente gelatinoso.....no komment!

Uno così e vero non va presa in giro....Va pigliata a schiaffi!

l'educazione prescinde dall'essere belli o brutti...No ho letto bene i post precedenti,ma se ha sputato sulla carne,non è stato certo un gesto molto fine...indubbiamente!

Link al commento
Condividi su altri siti