X33 Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Salve a tutti, avendo una totale, sono stufo di dover spalmare l'intera capoccia (anche se la metto "a macchie di leopardo"), inoltre non riesco a mandar giu la sensazione psicologica di avere una colla in testa, sinceramente mi fa senso e ci sono giorni che sto male (di umore), però allo stesso tempo mi piace il risultato finale e ora non potrei più farne a meno di avere nuovamente i capelli. Inoltre si sa, la colla a lungo andar danneggia la rete e non ho così tanti soldi da spendere. Non lo so, esistono metodi alternativi ? Che so, bioadesivi o roba simile ? Non m'importa se non aderiscono allo stesso modo della colla (chiaro, basta che non sfili via per un pò di vento :P ) l'importante è che tenga al punto giusto. Potete aiutarmi ? Ve ne sarei davvero grato. Un saluto a tutti. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Salve a tutti, avendo una totale, sono stufo di dover spalmare l'intera capoccia (anche se la metto "a macchie di leopardo"), inoltre non riesco a mandar giu la sensazione psicologica di avere una colla in testa, sinceramente mi fa senso e ci sono giorni che sto male (di umore), però allo stesso tempo mi piace il risultato finale e ora non potrei più farne a meno di avere nuovamente i capelli. Inoltre si sa, la colla a lungo andar danneggia la rete e non ho così tanti soldi da spendere. Non lo so, esistono metodi alternativi ? Che so, bioadesivi o roba simile ? Non m'importa se non aderiscono allo stesso modo della colla (chiaro, basta che non sfili via per un pò di vento :P ) l'importante è che tenga al punto giusto. Potete aiutarmi ? Ve ne sarei davvero grato. Un saluto a tutti. :) <{POST_SNAPBACK}> scusa ma sai che esistono i tapes? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 scusa ma sai che esistono i tapes? <{POST_SNAPBACK}> I tapes ? E che sono ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 I tapes ? E che sono ? <{POST_SNAPBACK}> i tapes sono striscie biadesive trasparenti che solitamente vanno posizionate sul perimetro della protesi hanno una forte aderenza e un tempo piu' prolungato tra una manutenzione e l'altra rispetto alla colla, inoltre (ma questa e' una mia considerazione) credo molto meno nocivi delle colle e delle loro componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 (modificato) i tapes sono striscie biadesive trasparenti che solitamente vanno posizionate sul perimetro della protesi hanno una forte aderenza e un tempo piu' prolungato tra una manutenzione e l'altra rispetto alla colla, inoltre (ma questa e' una mia considerazione) credo molto meno nocivi delle colle e delle loro componenti. <{POST_SNAPBACK}> Ottimo! Ti faccio qualche altra domanda se ti va ok ? 1) Quindi utilizzando questi si può evitare (totalmente) l'uso delle colle ? 2) Ma per i bordi estremi (tra la cute e la rete) come si fa? La rete continua a vedersi e in quel caso la colla è indispensabile? 3) I biadesibi si appiccicano sulla cute e conseguentemente sulla rete, ma per rimuoverli basta usare lo stesso solvente per le colle ? 4) A me protesi "a colla" dura anche 1,5-2 mesi (giuro) quindi presumo che i biadesivi durino ancora più a lungo? Non che sia importante, solo per sapere. 5) E' vero che utilizzando i biadesivi il tempo di vita di una protesi si allunga parecchio? Con la colla mi dura circa 6-8 mesi. 6) (ulltima): Qual'è il più economico rivenditore italiano (puoi rispondermi anche in privato). Ti ringrazio anticipatamente. Saluti, X33 Modificato 11 Novembre 2005 da X33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 4) A me protesi "a colla" dura anche 1,5-2 mesi (giuro) quindi presumo che i biadesivi durino ancora più a lungo? Non che sia importante, solo per sapere. <{POST_SNAPBACK}> se è vero quanto dici, ti faranno un monumento equestre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 se è vero quanto dici, ti faranno un monumento equestre... <{POST_SNAPBACK}> Giuro, che motivo avrei per dirlo ? Ho una pelle molto secca, praticamente non sudo mai, neppure sottosforzo fisico, e cmq non in testa! Il record di tenuta lo avuto circa 7 mesi fa: 67gg! :o Cmq ritornando al discorso dei biadesivi, posso inserirli in qualsiasi lato della testa? E per i bordi devo mettere sempre la colla ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Qualsiasi lato della testa. La colla non la devi piu' spalmare. Io uso tapes per la mia totale...e sto da dio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 20 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Qualsiasi lato della testa. La colla non la devi piu' spalmare. Io uso tapes per la mia totale...e sto da dio. <{POST_SNAPBACK}> Grazie amico non sai che notizia stupenda mi dai! :okboy: Mi confemi che così si perdono molti meno capelli ? Ma i bordi, come le basette ad esempio, come si fa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottorzero Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Il record di tenuta lo avuto circa 7 mesi fa: 67gg! :o <{POST_SNAPBACK}> ma dopo 67 giorni non escono i morti viventi da li sotto!? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 ma dopo 67 giorni non escono i morti viventi da li sotto!? :blink: <{POST_SNAPBACK}> :34: non oso pensare cosa si crea sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati