bluedav Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 buonasera, ho trenta anni e dopo 5 anni di uso di propecia ho smesso l'assunzione a febbraio. a marzo sono stato ricoverato d'urgenza con una pleurite/sospetta trombosi e ana antinucleo positivi che ora piano piano stando scendendo. c'entra qualcosa la mia sospensione del farmaco? per la cronaca ho sempre avuto buona salute. grazie, saluti davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 non saprei proprio che dirti..il duo dottore che ne pensa!!??? io mi sono accorto di avere un varicocele al testicolo destro ed oltretutto ho molti valori sballati nello spermiogramma che ho fatto qualche mese fa.. booo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluedav Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 be, per la pleurite che probabilmente è un fenomeno virale o autoimmune, e l'eccesso di anticorpi ne è o la causa o l'effetto. quello che mi sconcerta è la simultaneità dei due eventi ma i dottori non hanno dato risalto alla cosa. nb: per altro in passato ho preso anche minoxidil e ho letto che qualche effetto scatenante sulla lupus può forse provocarlo. be, ora non sto prendendo più nulla e i miei capelli sono ancora qui. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati