castano_chiaro Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 salve dottore, l'attuale alimentazione completa che sto facendo mi sta aiutando molto ed ho notato una riduzione notevole della seborrea e della sudorazione di cui le chiedevo spesso in passato. sono infatti passato da 3 a 2 shampo alla settimana senza problemi. unico dubbio: ho notato nelle ultime 2 settimane una caduta a modi effluvio (capelli terminali lunghi) specificamente dalla zona giu' alla nuca (piu' in basso della cosidetta donor area, per intenderci a 2-6 cm dal collo). sa dirmi da cosa puo' dipendere? puo' cioè una caduta di capelli terminali avvenire in un area di per se 'non androgenetica'? che spiegazione posso dare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isotta Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Mi associo alla domanda, anche perché io ne ho persi "quintali" da quella parte lì, dove prima li avevo molto folti. Ora invece ho dei buchi veri e propri all'attaccatura in basso, ciocche di capelli staccate rispetto alla chioma superiore, per intenderci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Non ci vedo niente di strano un normale e fisiologico ricambio . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 vabbene doc, grazie allora della rassicurazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati