Vai al contenuto

Shampoo Revivogen:CHE DELUSIONE!

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, sono nuovo di qui. Ciò che mi ha spronato a scrivere il mio primo messaggio non è ahimé per lodare come voi lo shampoo Revivogen, ma solo per offrire la mia, a quanto pare, unica testimonianza negativa. Ebbene, dopo un mese di utilizzo, il sopracitato prodotto mi ha desquamato la cute come nemmeno il Nizoral! Non ho utilizzato quantità eccessive, dopo il massaggio non l'ho lasciato sulla cute per più di 2-3 minuti...e questi sono i risultati. Non fraintendetemi, non speravo fosse chissà quale pozione miracolosa: tutt'al più avrei temuto, nella peggiore delle ipotesi, che non mi avrebbe fatto nulla, memore anche delle sue decantate doti "delicate"... Sono partito con l'avere problemi di prurito e diradamento, ma niente forfora o squame varie... L'unico beneficio che ho potuto trarne è stata una chioma (o quel che ne è rimasto) a prima vista più consistente, ma su una cute che pare un campo di battaglia come nemmeno il D-DAY: irritazione, prurito e squame in baldanzosa libertà. Se faccio del facile e cinico sarcasmo è solo per celare a stento la mia amarezza;in realtà sono felice per coloro che hanno trovato il loro shampoo definitivo. Spero che loro capiscano che non ho l'intento di provocare nessuno...ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho provato la prima volta revivogen ero stra ansioso di vedere i portentosi risultati che avrebbe dato. Ed effettivamente anche io sono rimasto un pò deluso, mi spiego meglio.

Mia spettavo facesse chissakè, invece a livello estetico mi aveva lasciato i capelli come un qualsiasi altro buon shampoo.

E' dopo un mese o più che invece ho iniziato ad apprezzrne davvero i benefici(capelli più spessi, colorati) ora a distanza di tre mesi inizia ad attenuarsi pian piano sempre più il problema di forfora.(effettivamente non poteva certo "guarire" capelli sfibrati in un solo colpo).

Se tu mi dici queste cose però(cmq pareri negativi ne ho visti oltre al tuo) l'unica cosa che posso dire é che ognuno reagisce a un prodotto in maniera diversa, evidentemente(visto che lo us da un mese e che dici di usarlo correttamente) non sei adatto a questo shampo. Io posso solo confermare la delicatezza, magari potresti essre sensibile in modo negativo a qualche suo componente.

Mi spiace l'unica peò mi sa sia cambiare shampoo al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti