Marcoprato Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Qualcuno sa suggerirmi un tagliapastiglie adatto per le pastiglie del proscar che mi divida la compressa in 4 parti uguali (+ o -)? Nome o sito su cui posso acquistarlo??? Ne ho preso uno in farmacia ma è ridicolo, in pratica c'è solo la lametta e non c'è una sede dove inserire la pastiglia per cui le divisione vengono alla caxxo di cane! Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Non l'ho mai provato, ma molti parlano bene del "genius" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 esatto io uso il genius!!!è davvero perfetto per tagliare il proscar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 xxxxx, io ho proprio il Genius!!! Quello con lo scompartimento sotto per triturare le pastiglie giusto? MA come lo utilizzate?? Non c'è una sede dove inserire la pastiglia, quindi come fate a trovarvi benissimo? Spiegatemi un po'....thank's :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 devi metterlo nella parte sopra!!è li che lo tagli con la lama.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 (modificato) Si pontiac, lo metto nella parte sopra ma quando chiudo la pastiglia me la taglia in modo scandaloso!!!Secondo me perchè non c'è una sede dove posizionare e "fissare" la pastiglia. Come fai a tagliarlo in 4 parti uguali??? Spiegamelo per favore. Se ti faccio vedere come mi viene una pastiglia di proscar tagliata in 4 ti metti a ridere, non ci sono nemmeno 2 parti uguali! Modificato 10 Novembre 2005 da Marcoprato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 allora... prendi e la metti al cento perfettamente in base al suo asse (che sarebbe la "S" ) e intanto la taglia a metà cosi'! poi prendi l'ulteriore metà e tagli a metà anche quella, tenendoti pero' leggermente piu' vicino alla parte piu' larga... non mi sembra nulla di impossibile.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 (modificato) E' il metterla al centro perfettamente che mi risulta difficile, anche perchè non avendo una sede (il tuo ce la ha???)la pastiglia scappa via quando cerchi di tagliarla! Ma poi cosa è questa "s" di cui mi parli tu? Magari abbiamo un modello diverso. Il mio è color verde acqua con il "tritapastiglie" sotto che si svita e si avvita..... Scusa se ti rompo le scatole ma vorrei capire se abbiamo lo stesso modello, abbi pazienza.... descivimi come è il tuo ;) Grazie e scusa ancora. :D Modificato 10 Novembre 2005 da Marcoprato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 intendevo la s di proscar!!! :D è li la metà della pastiglia.. cmq la metti sulla base che hai nel genius è un po' difficile all'inizio ma vedrai che ce la fai... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Grazie mille Pontiac! Stasera provo e ti faccio sapere ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 figurati!!!al massimo vengo da te!!!ciao.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 GENIUS GENIUS E SOLO GENIUS.............. :ok2: :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Oh xxxxx sarò mongolo io ma con sto cavolo di tagliapastiglie non ci riesco!!! Metto in mezzo la pastiglia di Proscar, taglio e mi scappa via e mi viene tagliata in modo scandaloso!!! Non riesco davvero a capire come facciate! A me sto Genius fa un po' cacare.... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Ho riprovato ancora: Metto la pastiglia a occhio in mezzo (ci vuole circa un minuto per metterla in mezzo perchè genius non ha la sede e scappa via) Va per tagliare e sta mxxxa di pastiglia scappa via e mi viene una parte molto più grossa dell'altra. Ma come diavolo fateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Dio mio che nervoso, ci provo domani con più calma e poi provo col coltello che mi viene molto meglio, e genius lo butto nel cesso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 Ma fregatene, anche se non vengono perfetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 non so cosa dirti... :D io ho tagliato 2 pastiglie fin'ora e sempre pòerfette!!! ma come fà a scapparti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Dici che non comporta niente RMS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Visto il meccanismo d'azione della finsateride e e la sua persistenza sull'enzima per più giorni, non cambia nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 11 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 Pontiac 2 son le cose: 1) O son mongolo io 2) O non abbiamo lo stesso Genius Spero vivamente nella seconda..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2005 è verde acqua con la scritta blu sopra il tuo? dai non fare cosi' vedrai che ce la fai.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 12 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 Azz Pontiac..... ALLORA SON MONGOLO IO!!!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2005 ma no dai.... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exploratore Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 ciao....io uso un taglierino...mi trovo bene...nn ti menare con altre cose....prova tanto costa poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 io pero' col negius mi trovo davvero benissimo.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati