temporaneo1 Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 (modificato) Ho cambiato la password sbagliando a scrivere l'indirizzo e-mail, per cui non ho più potuto dare la convalida. Non esiste un modo per modificare la e-mail? Ho cercato di modificarla ma non me la fà modificare in quanto prima devo convalidare la modifica poassword su un indirizzo e-mail che non esiste!!! Ma allora come diavolo faccio a sbloccarmi??? Una volta sbloccato potete anche cancellare i nick "temporaneo" e "temporaneo1" che mi sono serviti per scrivere momentaneamente sul forum. Grazie Marcoprato Modificato 9 Novembre 2005 da temporaneo1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
temporaneo1 Inviato: 9 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Admin Slaus ci sei??? Puoi farmi cambiare l'indirizzo e-mail che ho sbagliato??? Sono MArcoprato! Non è giusto che comunque se uno sbaglia a cambiare l'indirizzo non può più scrivere e rimane bloccato perchè non può leggere la mail di conferma. La trovo una grossa cavolata! Senza offese per nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Manda un private message ad Adminsalus spiegando la situazione ed indica il tuo indirizzo email corretto. Te la riattiva lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
temporaneo1 Inviato: 9 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Si anlan ma il mio vero nick "marcoprato" risulta disabilitato e non posso inviare nemmeno messaggi privati. Tutto questo per avere scritto la mail sbagliata. Mi sembra una gran cavolata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
temporaneo1 Inviato: 9 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Anlan non puoi farlo tu?? E' da stamattina che voglio scrivere con il mio nick e non posso..... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Non ho le "chiavi del potere" purtroppo. Fai così ... manda un private message con il tuo attuale nickname (temporaneo1) ad AdminSalus dicendogli che sei il proprietario del nickname marcoprato e che hai sbagliato a cambiare la email. Digli quale era l'email vecchia e quella nuova che vorresti mettere. Ci pensa poi lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
temporaneo1 Inviato: 9 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Anlan gli avrò mandato 5 messaggi e 7 mail da stamattina..... tutto tace ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 e io ti avrò risposto almeno 5 volte... certo che se sbagli la mail... comuque prova ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 (modificato) Grazie admin Salus ;) Tutto è bene ciò che finisce bene :) Puoi cancellare se vuoi i miei nick che ho creato per scrivere: "temporaneo" e temporaneo1" Grazie mille :D Modificato 9 Novembre 2005 da Marcoprato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati