Andrea_l Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Ciao a tutti, l'altro ieri sono andato all'Idi per la visita e il dott. mi ha prescritto proscar x sei mesi e un flacone di deflustop xkè gli ho detto che ultimamente sto stressato e che il minoxidil 2% prescrittomi alla prima visita ha avuto i suo frutti solo nei primi mesi (ho cominciato a marzo). Quindi appena finirò con questo deflustop (approposito è vero che costa 53 €???? :o ) ricomincerò col mino 2% assieme al proscar.....cosa ne pensate? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Senza sapere qual'e il tuio problema ti aiutiamo ,moltop male. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 http://www.paginesanitarie.com/euromedia/p...ec?OpenDocument Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_l Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 ho un problema di diradazione un po generale..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_l Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 ho un problema di diradazione un po generale..... <{POST_SNAPBACK}> mi aiutate x favore??? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Come sopra comunque se si tratta di androgenetica minoxidil e finasteride vanno bene. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Magari inserisci qualche foto...la cura è quella standard ma di più non possiamo dirti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_l Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 mi aiutate x favore??? :( <{POST_SNAPBACK}> Ti ringrazio....e sul deflustop che mi dici?....me l'ha prescritto per bloccare la caduta e per lo stress e quando finisco riattacco col minoxidil... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Non lo conosco, speriamo che intervenga Gigli am cmq non preoccuparti, non stressarti e abbi fiducia nelle cure senza aspettarti miracoli!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_l Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 mi aiutate x favore??? :( <{POST_SNAPBACK}> Ma è vero che male che vada posso avere risultati al 40%......e se va bene al 100%????......cosi' mi ha detto il Dott. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 I numeri servono a poco..l'esperienza di molti suggerisce che un buon risultato può significare il blocco o la riduzione della caduta (che è tantissimo!!) e, molto più raramente e lentamente, il recupero di qualche capello o l'involuzione della miniaturizzazione dei vellus (i capelli sottilissimi e privi di pigmento tipici dell'androgenetica). RIPETO: non ti fare illusioni e sii costante nela terapia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati