Vai al contenuto

anche diego abatantuono dice addio ai capelli

Messaggi raccomandati

il caro abatantuono che mi era simpatico all'epoca di ecceziunale veramente alla venderanda età (si fa per dire) di 47 anni tra l'altro portati malissimo, sta abbandonando i capelli o sarebbe meglio dire il contrario i capelli lo stanno proprio abbandonando. io credevo che abatantuono avesse sui 65 anni!

hanno da poco trasmesso una sua intervista a tg1 sul suo prossimi film dove farà la parte di un mago del pallone con la voce alla terruncello ebbene i capelli davanti non li ha quasi piu'. la calvizie lo ha divorato.

da cosi'

abatantuono.jpg

a cosi'

eccez.jpg

ma attualmente è molto peggiorato rispetto alla foto qui su. eppure lui aveva la lana merinos al posto dei capelli :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per un uomo più si va in la con l'età e ovvio perdere capelli....questo nel 90% dei casi

e chi l'ha detto? i ho piu' capelli di quando avevo 26 anni questo è sicuro. questa è una giustificazione, ci sono milioni di uomini vecchi con una capigliatura incredibile, vedi Omar Shariff, Branduardi, Giuliano Gemma, shell Shapiro, Heinstein, Ronald Reagan, Saddam Hussein, Michealgelo, uomini della storia e cmq famosi si sprecano cosi' come persone comuni. guardati meglio attorno e vedrai che qua' ci sono piu' 60 enni coi capelli che ventenni calvi :D

Link al commento
Condividi su altri siti