castano_chiaro Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 il caro abatantuono che mi era simpatico all'epoca di ecceziunale veramente alla venderanda età (si fa per dire) di 47 anni tra l'altro portati malissimo, sta abbandonando i capelli o sarebbe meglio dire il contrario i capelli lo stanno proprio abbandonando. io credevo che abatantuono avesse sui 65 anni! hanno da poco trasmesso una sua intervista a tg1 sul suo prossimi film dove farà la parte di un mago del pallone con la voce alla terruncello ebbene i capelli davanti non li ha quasi piu'. la calvizie lo ha divorato. da cosi' a cosi' ma attualmente è molto peggiorato rispetto alla foto qui su. eppure lui aveva la lana merinos al posto dei capelli :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 47 anni????? ma sei sicuro????????' porco cane se ne dimostra di più!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 20/05/1955 ha fatto 50 anni a maggio, comunque anche io credevo ne avesse di piu'... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 Ha ha, quello e' proprio il logo che ho come sfondo x il mio cell...Oltretutto una settimana fa ho visto il film x la prima volta......CAPOLAVORO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 si ma castano....non si può giudicare un uomo a 50 anni....a quell'età si perdono per vecchiaia! per un uomo più si va in la con l'età e ovvio perdere capelli....questo nel 90% dei casi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 per un uomo più si va in la con l'età e ovvio perdere capelli....questo nel 90% dei casi e chi l'ha detto? i ho piu' capelli di quando avevo 26 anni questo è sicuro. questa è una giustificazione, ci sono milioni di uomini vecchi con una capigliatura incredibile, vedi Omar Shariff, Branduardi, Giuliano Gemma, shell Shapiro, Heinstein, Ronald Reagan, Saddam Hussein, Michealgelo, uomini della storia e cmq famosi si sprecano cosi' come persone comuni. guardati meglio attorno e vedrai che qua' ci sono piu' 60 enni coi capelli che ventenni calvi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 li perderai anche tu castano,e' solo questione di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 paura ehhhhhh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 eh eh...non gufate su castano povero.... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 10 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 si ma quello che volevo dire che se uno perde i capelli intorno a 45-50 anni non è certo per colpa dell'A.A ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 li perderai anche tu castano,e' solo questione di tempo. capirai so talmente tanti... :D :D :D :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati