Vai al contenuto

PALMETTO PER AA BLANDA MA VISIBILE

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo...non perdo molti capelli ma sono molto grassi e da quasi 7 (ne ho 26) anni soffro di AA che definirei molto lenta e blanda (fortunatamente!).

Non ho mai utilizzato alcun prodotto ma siccome ora si intravede qualcosina vorrei cominciare con palmetto..magari il benaprost...

KIEDO A KI SI RITROVA NELLA MIA SITUAZONE SE HA TRATTO DEI GIOVAMENTI DALL'USO DI PALMETTO MAGARI IN SINERGIA CON Tè VERDE.

siccome ho letto qlk post mi rivolgo solo ai casi meno disperati ( vi prego nn voletemi male! )

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho utilizzata per più di due anni assieme al minox 5%, con qualche risultato sull'inspessimento (non ho stempiatura, solo diradamento), poi sono passato a finasteride, che sta facendo veramente la differenza. Penso di poter attribuire i risultati dei due anni praticamente al solo minox.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano ke il minox 5% usato per due anni nn abbia favorito la ricrescita..

è proprio vero ke i farmaci sn soggettivi..su alcune persone agiscono..su altre no

cmq tornando al naturale..benaprost..a me basterebbe un blocco del diradamento e una qualità migliore del capello..es. inspessimento,peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

http://www.proguard.ca/Products.htm preso qui

Il mio stato è migliorato sopratutto per via che i capelli soffrono meno l'untuosità, così sono praticamente ringiovaniti, ho un pò di tempie spelacchiate e capelli fini in generale, 5 mesi fa molto di più. Diciamo che la situazione si è quasi normalizzata, ho associato proguard ad un rilassante quale valeriana e simili, molto blando e naturale al solo scopo di rafforzare il proguard.

Effetti collaterali un pò di calo del desiderio iniziale, ora tutto ok.

Quanto ne prendo? inizialmente 2 cp al giorno e 2 alla sera, ora quando mi ricordo ma in genere 1 alla sera e basta.

Ciao :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.proguard.ca/Products.htm preso qui

Il mio stato è migliorato sopratutto per via che i capelli soffrono meno l'untuosità, così sono praticamente ringiovaniti, ho un pò di tempie spelacchiate e capelli fini in generale, 5 mesi fa molto di più. Diciamo che la situazione si è quasi normalizzata, ho associato proguard ad un rilassante quale valeriana e simili, molto blando e naturale al solo scopo di rafforzare il proguard.

Effetti collaterali un pò di calo del desiderio iniziale, ora tutto ok.

Quanto ne prendo? inizialmente 2 cp al giorno e 2 alla sera, ora quando mi ricordo ma in genere 1 alla sera e basta.

Ciao  :sudato:

grazie bordo...ma quindi nn sei diradato?

o meglio...se sei diradato ma i capelli si sn inspessiti..qst diradamento si nota molto meno o nn si nota nemmeno..giusto?

valeriana tintura madre cm lozione?

qnt volte alla settimana?

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono diradato nel senso che non sono nato foltissimo come un gatto, sono empre stati fini e fragili. Direi diradamento omogeneo, se si è normali al 100% io sarò al 70%. Per le tempie rispetto a quando avevo 14 anni (ora quasi 40) sono indietreggiate circa 2cm.

Forse la causa è proprio l'ansia e stress in generale, l'associazione palmetto + rilassante per me ha contato molto, solo con il rilassante andavo meglio ma non come con palmetto e così eccomi a prenderlo quasi regolarmente.

Il rilassante è in capsule, (odio le tinture con alcool) di quelle trasparenti che si vede cosa c'è dentro (evito quelle nere o cmq che non si vede il contenuto). Uno a caso va sempre bene basta sia naturale, l'ultimo che ho preso contiene valeriana, luppolo e magnolia. Ne prendo 2 capsule al giorno o al bisogno, cmq mi regolo in base allo stato d'animo ;) Risultato capelli più robusti , le tempie si sono un pò reinfoltite e la caduta mi pare più che normale ora.

Una cosa che ho sperimentato è che l'untuosità cala drasticamente con mezza aspirina al giorno, ma è stato giusto per provare, penso che l'uso continuato dia problemi allo stomaco.

Leggendovi mi è venuta voglia di provare niponE, magari alla prossima ricarica :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti