clifford Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Un'altra domanda,alla quale vorrei rispondeste tutti,ma in particolrae la carissima Juno... Se una persona,anzi una ragazza,vive una storia con un ragazzo X,ma sa di essere più presa da Y,considerando il difetto che Y,si è presentato nella vita di lei,quando X già esisteva...beh,se anche Y,fosse + interessante di X agli occhi di lei,la stessa,potrebbe decidere,o semplicemente non avere il coraggio,di "mollare" X per Y,specie considerando che cmq nel frattempo tra lei ed X,è cmq cresciuto qualcosa a livello sentimentale??? <{POST_SNAPBACK}> Guarda, non farti "seghe" mentali. In questo campo non ci sono "regole" predeterminate. Se dovrà andare andrà. Altrimenti si potrà fare ben poco. Devi essere in grado di farti apprezzare senza essere invasivo. Cercarla e lasciarla stare al momento giusto. Fatti cercare anche, non cercarla sempre tu. E, soprattutto, non farti vedere mortalmente preso da lei. Mantieni una tua autonomia di giudizio e di comportamento. Sii autonomo. Sempre! Abbracci! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 13 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2005 Si,in effetti Clifford,ho riletto ora il mio post...che para!!! :okboy: Grazie della risposta cmq... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 eh Circus, dipende molto dalle "palle" della ragazza :60: a me è capitato di stare con il famoso X, aver conosciuto un Y ai miei occhi più interessante e, senza avere idea se questo Y fosse o meno interessato a me, lasciare comunque X. Perchè anche se non fosse stato Y (come poi invece è stato) mi ero resa conto che era qualcuno come lui che volevo per me, a quel punto il povero X aveva troppo poco da darmi e non lo avrei vicnolato un minuto di più, per lui e per me. Però conosco una situazione a me molto vicina, dove lei non ha il coraggio di mollare il povero X anche se ha un Y che per lei stravede da 10 anni, e anche se si è resa conto di provare la stessa cosa per lui. insomma non ha il coraggio di lasciare il suo attuale perchè è tanto che stanno assieme . (idiozia galattica aggiungo io) . purtroppo per capire davvero la situazione bisognerebbe entrare nella testa di lei, nel suo modo di essere e nel suo stato d'animo attuale. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 purtroppo per capire davvero la situazione bisognerebbe entrare nella testa di lei, nel suo modo di essere e nel suo stato d'animo attuale.un bacio <{POST_SNAPBACK}> Aiuto! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 eh Circus, dipende molto dalle "palle" della ragazza :60: a me è capitato di stare con il famoso X, aver conosciuto un Y ai miei occhi più interessante e, senza avere idea se questo Y fosse o meno interessato a me, lasciare comunque X. Perchè anche se non fosse stato Y (come poi invece è stato) mi ero resa conto che era qualcuno come lui che volevo per me, a quel punto il povero X aveva troppo poco da darmi e non lo avrei vicnolato un minuto di più, per lui e per me. Però conosco una situazione a me molto vicina, dove lei non ha il coraggio di mollare il povero X anche se ha un Y che per lei stravede da 10 anni, e anche se si è resa conto di provare la stessa cosa per lui. insomma non ha il coraggio di lasciare il suo attuale perchè è tanto che stanno assieme . (idiozia galattica aggiungo io) .purtroppo per capire davvero la situazione bisognerebbe entrare nella testa di lei, nel suo modo di essere e nel suo stato d'animo attuale. un bacio <{POST_SNAPBACK}> Ma non esiste uno Zanichelli che da speigazioni su di voi?!?! :cry: ... :wub: Grazie Juno P.S. Clifford...e mo?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 Ma non esiste uno Zanichelli che da speigazioni su di voi?!?! :cry: ... :wub: Grazie Juno P.S. Clifford...e mo?!? <{POST_SNAPBACK}> una cosa simile è capitata a me. Col problema in piu che la tizia non è della mia città per cui non sono certo se è felicemente fidanzata o meno. Ci scambiamo sms molto affettuosi di auguri alle ricorrenze, ma non capita di vederci spesso. Quando per caso ci incontriamo rimaniamo fissi a parlare per molto tempo senza quasi accorgercene e dimenticando i nostri impegni. Ma nel tuo caso io continuerei con un corteggiamento soft ma molto piu chiaro, regalale una rosa rossa con un biglietto con una frase del tipo: "Contirnuerei all'infinito a corteggiarti per dirti ti amo, non so se si era capito, dammi un cenno così non divengo dall'ardore piu rosso di questa rosa." Insomma io eviterei: 1) di presentarmi in Autoarticolato :supersorriso: 2) frasi del tipo "ti do questa rosa per avere la tua rosa" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 una cosa simile è capitata a me. Col problema in piu che la tizia non è della mia città per cui non sono certo se è felicemente fidanzata o meno. Ci scambiamo sms molto affettuosi di auguri alle ricorrenze, ma non capita di vederci spesso. Quando per caso ci incontriamo rimaniamo fissi a parlare per molto tempo senza quasi accorgercene e dimenticando i nostri impegni. Ma nel tuo caso io continuerei con un corteggiamento soft ma molto piu chiaro, regalale una rosa rossa con un biglietto con una frase del tipo: "Contirnuerei all'infinito a corteggiarti per dirti ti amo, non so se si era capito, dammi un cenno così non divengo dall'ardore piu rosso di questa rosa." Insomma io eviterei: 1) di presentarmi in Autoarticolato :supersorriso: 2) frasi del tipo "ti do questa rosa per avere la tua rosa" :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> ahuahauhauahauhua...grande Luca,soprattutto per gli ultimi 2 consigli...grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzopericapelli Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 Salve a tutti, io sono un nuovo utente, ho 26 anni e purtroppo sono almeno quattro anni che lotto con la caduta dei capelli... inutile dire che questo ha inciso molto sulla mia psiche in questo periodo... ho sempre cercato di scaricare la colpa sui miei studi universitari frequentando ingegneria, ma so bene che la caduta non dipende solo dallo stress.... Il nocciolo della discussione sta nel fatto che, sarà un caso, ma da quando ho iniziato a perdere i capelli, il mio successo con le donne è andato via via diminuendo, a tal punto che mi sento ormai molto insicuro nei miei approcci con l'altro sesso... Per dirla breve sarei disposto a tutto per riavere la mai bella chioma bionda di qualche anno fa... ma leggo che molti centri come xxxxx xxxxx e via dicendo sono una bufala... Avete qualche consiglio da darmi per quanto riguarda un centro serio a Roma?? Attendo risposte, grazie a tutti ve ne sarò grato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 Salve a tutti, io sono un nuovo utente, ho 26 anni e purtroppo sono almeno quattro anni che lotto con la caduta dei capelli... inutile dire che questo ha inciso molto sulla mia psiche in questo periodo... ho sempre cercato di scaricare la colpa sui miei studi universitari frequentando ingegneria, ma so bene che la caduta non dipende solo dallo stress.... Il nocciolo della discussione sta nel fatto che, sarà un caso, ma da quando ho iniziato a perdere i capelli, il mio successo con le donne è andato via via diminuendo, a tal punto che mi sento ormai molto insicuro nei miei approcci con l'altro sesso... Per dirla breve sarei disposto a tutto per riavere la mai bella chioma bionda di qualche anno fa... ma leggo che molti centri come xxxxx xxxxx e via dicendo sono una bufala... Avete qualche consiglio da darmi per quanto riguarda un centro serio a Roma?? Attendo risposte, grazie a tutti ve ne sarò grato!! <{POST_SNAPBACK}> se lo scrivi in questo post nn avrai molto successo a livello di riposte...prova a chiedere ciò che ti serve nella sezione "chiedi all'esperto" o "Dove trovo un bravo dermatologo"...qui si parla d'altro...scusa,ma credo sia utile anch per te... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 Come promesso vi aggiorno...oggi sono tornato nel negozio dove lavora lei...avvicinatomi alla sua cassa,con fare molto gentile dopo averla salutata le ho chiesto semplicemente come stava...lei ha "spalncato" gli occhi sorridendo ed ha detto "beone e tu"...io le ho risposto che ero assonnato,così che lei mi ha chiesto il perchè,mi ha domandato dell'università...voleva parlare insomma...ad un certo punto ha quasi trascurato le altre persone che c'erano li a chiedrle info per continuare a parlarmi e guardarmi...poi l'ho gentilmente congedata e li mi ha salutato dicendomi ci vediamo...buon pomeriggio (con un sorriso enorme) Vabbè,lo so,non è nulla di che,ma per onor di cronaca,volevo raccontarlo,perchè lo so che a parole diventa un racconto insignificante,ma a me ha dato qualcosa,e forse molto di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwin Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 io le ho risposto che ero assonnato, <{POST_SNAPBACK}> hai sbagliato tutto! alle tipe bisogna SEMPRE apparire svegli (anche se in realtà non lo si è)! non assonati o stanchi o peggio ancora annoiati! ma puoi rimediare...la prossima volta se ti chiede, per esempio, come stai, tu dille che stai benissimo, tutto va alla perfezione, l'università va da dio, sono tutti simpatici, balli una favola, canti perfettamente ... ovviamente esagero! però ricordalo sempre: sii sempre brillante e coinvolgente ! al 100% fai centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 hai sbagliato tutto!alle tipe bisogna SEMPRE apparire svegli (anche se in realtà non lo si è)! non assonati o stanchi o peggio ancora annoiati! ma puoi rimediare...la prossima volta se ti chiede, per esempio, come stai, tu dille che stai benissimo, tutto va alla perfezione, l'università va da dio, sono tutti simpatici, balli una favola, canti perfettamente ... ovviamente esagero! però ricordalo sempre: sii sempre brillante e coinvolgente ! al 100% fai centro <{POST_SNAPBACK}> ...si si,infatti darwin poi le ho detto che ero assonnato per il semplice fatto che ero sveglio dalle 6,ma poi qundo lei mi ha chiesto dell'università,io le ho detto che era proprio per l'uni che nn mi pesava svegliarmi,perchè mi diverto da morire ad andare in facoltà...e lei sorridendo mi ha chiesto..."Ti diverti?",io si,ovvio quando c'è da studiare studio,ma bla bla bla...cmq afferrato il concetto darwin...grazie 2000...vi terrò aggiornati...buon lavoro a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 hai sbagliato tutto!alle tipe bisogna SEMPRE apparire svegli (anche se in realtà non lo si è)! non assonati o stanchi o peggio ancora annoiati! ma puoi rimediare...la prossima volta se ti chiede, per esempio, come stai, tu dille che stai benissimo, tutto va alla perfezione, l'università va da dio, sono tutti simpatici, balli una favola, canti perfettamente ... ovviamente esagero! però ricordalo sempre: sii sempre brillante e coinvolgente ! al 100% fai centro <{POST_SNAPBACK}> È triste pensare che per far colpo su una tipa bisogna recitare... però ti do ragione, anche se a malincuore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwin Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 ...si si,infatti darwin poi le ho detto che ero assonnato per il semplice fatto che ero sveglio dalle 6,ma poi qundo lei mi ha chiesto dell'università,io le ho detto che era proprio per l'uni che nn mi pesava svegliarmi,perchè mi diverto da morire ad andare in facoltà...e lei sorridendo mi ha chiesto..."Ti diverti?",io si,ovvio quando c'è da studiare studio,ma bla bla bla...cmq afferrato il concetto darwin...grazie 2000...vi terrò aggiornati...buon lavoro a tutti!!! <{POST_SNAPBACK}> grande circus...scusami allora avevo capito diversamente...pensavo che tu le avessi risposto svogliatamente, da assonnato o, peggio, da annoiato...invece si può stare, specie se le hai detto che sei sveglio dalle 6 :ok2: ...insomma diciamo che dopo l'iniziale "errore" (se di errore si tratta) hai rimediato alla grande! un ultimo consiglio: quando esci di casa (specie quando vai al negozio da lei), devi sentirti il più "figo" del pianeta, autostima a mille...certo non dico di entrare nel negozio con la siga sbilenca, le mani sui fianchi, occhialazzi da sole e faccia da strafottente :D però cerca dal tuo interno di darti una carica, di sentirti bene e perfettamente a tuo agio...vedrai che se questa "spinta" nasce da dentro, poi è chiaramente visibile anche dall'esterno...si propaga nell'ambiente dove stai...quindi CONVINCITENE PRIMA TU INTERIORMENTE dopodichè sarà facile e automatico TRASMETTERLO ALL'ESTERNO ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwin Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 È triste pensare che per far colpo su una tipa bisogna recitare... però ti do ragione, anche se a malincuore... <{POST_SNAPBACK}> mmh ci ho pensato anche io bellachioma, in parte hai ragione...nn è cmq proprio recitare...insomma io correggerei la tua frase così: " per far colpo su una tipa bisogna recitare e CAMBIARE"...infatti secondo me si tratta solo di tirare fuori una "parte di te", che magari non ti appartiene in toto (nel quotidiano, in assenza di input), ma che in presenza di una donna (ecco invece un buon input :lol: ), magari riesce ad uscire, o per lo meno tende a uscire allo scoperto per naturale istinto...si tratta solo di dargli una spinta (ecco il CAMBIAMENTO...la grinta, il volerlo davvero!!!) per farla uscire e per renderla tua (sia la parte nascosta....che la tipa !!!eheheh), evolvendo e forse completando la tua identità!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 mmh ci ho pensato anche io bellachioma, in parte hai ragione...nn è cmq proprio recitare...insomma io correggerei la tua frase così: " per far colpo su una tipa bisogna recitare e CAMBIARE"...infatti secondo me si tratta solo di tirare fuori una "parte di te", che magari non ti appartiene in toto (nel quotidiano, in assenza di input), ma che in presenza di una donna (ecco invece un buon input :lol: ), magari riesce ad uscire, o per lo meno tende a uscire allo scoperto per naturale istinto...si tratta solo di dargli una spinta (ecco il CAMBIAMENTO...la grinta, il volerlo davvero!!!) per farla uscire e per renderla tua (sia la parte nascosta....che la tipa !!!eheheh), evolvendo e forse completando la tua identità!! <{POST_SNAPBACK}> ma forse...a mio modesto parere,uno certe cose le ha dentro comunque,solo che davanti ad una donna,o comunque ad una cosa importante,uno si azzera...nn so se mi spiego,e le cose più semplici sembrano le più difficili ed innaturali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 ...cmq ho afferrato pure il concetto del sentirsi figo... :okboy: ...domani o sabato devo tornare al negozio...consigli utili??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 ma forse...a mio modesto parere,uno certe cose le ha dentro comunque,solo che davanti ad una donna,o comunque ad una cosa importante,uno si azzera...nn so se mi spiego,e le cose più semplici sembrano le più difficili ed innaturali... <{POST_SNAPBACK}> Tendo ad essere d'accordo con te Circus, io per esempio certe cose non le ho dentro perché sono molto introverso già di mio, spesso inoltre sono di pessimo umore e non lo nascondo per niente perché mi chiudo nel silenzio più assoluto ... figuriamoci poi in presenza di persone dell'altro sesso... solo che sono fatto così, punto e basta, del resto non perdo mai la cortesia e la gentilezza, qualunque sia il mio stato d'animo... non mi va di fingere di essere quello che non sono (il tipo sempre brillante, sicuro di sè, allegro e ottimista) solo per tentare raggiungere un successo con le donne che tanto non avrò mai lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 18 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Tendo ad essere d'accordo con te Circus, io per esempio certe cose non le ho dentro perché sono molto introverso già di mio, spesso inoltre sono di pessimo umore e non lo nascondo per niente perché mi chiudo nel silenzio più assoluto ... figuriamoci poi in presenza di persone dell'altro sesso... solo che sono fatto così, punto e basta, del resto non perdo mai la cortesia e la gentilezza, qualunque sia il mio stato d'animo... non mi va di fingere di essere quello che non sono (il tipo sempre brillante, sicuro di sè, allegro e ottimista) solo per tentare raggiungere un successo con le donne che tanto non avrò mai lo stesso... <{POST_SNAPBACK}> ...che poi nn è una recita,ma un mostrare il proprio io,e se si riesce,il meglio del proprio io,tanto se uno recita,non può farlo a vita...no?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 (modificato) darwin nell'ultimo suo messaggio ha detto delle cose molto saggie,e di grande aiuto,per chi ha difficolta' nei rapporti con l'altro sesso,consiglio di rileggersi l'ultimo suo post,potrebbe in qualche modo aiutare qualcuno a capire che non siamo fatti con lo stampino,ma abbiamo tante sfaccettature che neanche conosciamo. :fiorellino: Modificato 18 Novembre 2005 da doroteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 (modificato) ...che poi nn è una recita,ma un mostrare il proprio io,e se si riesce,il meglio del proprio io,tanto se uno recita,non può farlo a vita...no?!? <{POST_SNAPBACK}> Certo, io infatti parlavo di me stesso: nel mio caso, come sicuramente in quello di altre persone, si tratta di interpretare un ruolo che non è il mio... ti assicuro che in passato ci ho provato e sono stato smascherato in tempi relativamente brevi... c'è chi invece un certo modo di essere lo ha effettivamente dentro (soffocato magari dalla timidezza e da un disagio interiore dovuti a cattive esperienze o quant'altro) e che dunque deve solo trovare gli strumenti per tirarlo fuori... Modificato 18 Novembre 2005 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 MAh, non è questione di recitare un ruolo che non è il proprio. Qui si tratta di tirare fuori il meglio di sè al fine di cercare di coinvolgere rispetto a noi stessi una persona che ci interessa. E' chiaro che non dobbiamo snaturarci. E comportamento sano, però, cercare di non farci condizionare da timidezza ed eventuali pensieri negativi ed, allo stesso tempo, è importante porre in essere comportamenti attivi che ci permettano di "intrigare" l'altra persona. Commissario, mi permetti una cosa? Se tu parti nei confronti di una persona, donna o collega o altro, pensando che tanto non c'è niente da fare, sii sicuro che certamente ti andrà male. Purtroppo le cose vanno così. L'altro, non chiedermi come, si sccorgerà di questa tua "negatività", come avesse le antenne. Nel caso di specie, circus, ti stai muovendo bene. Mi raccomando, non farle mai vedere che pendi dalle sue labbra. Falle vedere che hai personalità, che cmq sei un uomo (nel senso buono del termine!), qualunque cosa lei ti dica e qualunque comportamento lei ponga in essere. Se vai in negozio, stabilisci, come già stai facendo, un contatto. Falla sorridere. Ma non farti mai vedere travolto da lei. E ricorda un'altra cosa. Qui nasciamo soli e andiamo avanti, tendenzialmente, da soli. Se mostri interesse verso una persona, quella non può che esserne lusingata. Avere qualcuno che ci "considera" non è poco. Sicuramente farai centro! Un abbraccio! p.s. fra un pò, battile il numero di telefono. Falle vedere che hai un obiettivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 commissario ma sei sempre stato così pessimista indipendentemente dal problema che affligge noi forumisti? :blink: cioè se tu ti vedessi e sentissi bene avresti lo stesso atteggiamento grigio? forza vecchio prova a scrollarti di dosso le paranoie, sei tu il protagonista della tua vita, non è facile a volte lo so. ultimamente stò passando un periodo buio anch'io...ma cazxx non è nemmeno giusto scavarsi la fossa da soli :diavoletto: . secondo me è più importante cercare di far colpo su se stessi e per se stessi, poi il rapporto con le persone (soprattutto con le ragazze) dovrebbe esprimersi in maniera più semplice e spontanea...e accada quel accada. amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 18 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 commissario ma sei sempre stato così pessimista indipendentemente dal problema che affligge noi forumisti? :blink: cioè se tu ti vedessi e sentissi bene avresti lo stesso atteggiamento grigio? forza vecchio prova a scrollarti di dosso le paranoie, sei tu il protagonista della tua vita, non è facile a volte lo so. ultimamente stò passando un periodo buio anch'io...ma cazxx non è nemmeno giusto scavarsi la fossa da soli :diavoletto: . secondo me è più importante cercare di far colpo su se stessi e per se stessi, poi il rapporto con le persone (soprattutto con le ragazze) dovrebbe esprimersi in maniera più semplice e spontanea...e accada quel accada. amen <{POST_SNAPBACK}> saggissimi...grazie,domani vado,poi vi racconto :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 Un grosso in bocca al lupo da parte mia Circus!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati