donquan Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 ciao xxxxx cosa ne pensate di hr? qualcuno di voi ha optato per questa soluzione io mi sono scambiato un paio di mail con un certo paolo della hm che mi dice di fissare un appuntamento per valutare i sistemi cosa ne sapete qualcosa di più ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 non conosco personalmente hr, ma ricordo di aver letto diversi pareri positivi sui suoi prodotti (vedi BoyRM76). io te la consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 7 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 grazie sono molto cari che tu sappia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 grazie sono molto cari che tu sappia <{POST_SNAPBACK}> sicuramente di piu' che acquistare da toplace, pero' hai il vantaggio di avere un referente italiano e se hai qualche problemi te lo risolve in breve tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati