Chiomona Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Dottore,il preparato galenico di fina,in linea di massima,ha lo stesso effetto della Propecia?...Prima prendevo il preparato galenico in una farmacia milanese che ora non lo fa più...mi chiedevo se valesse la pena cercare un'altra farmacia dove si potesse trovare il medesimo preparato...secondo lei dottore? Qualcuno di Milano o provincia sa dove posso trovare tale preparato galenico??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 che io sappia le farmacie non possono prepararle più qui in italia... cmq sono la stessa cosa.. al max usa il proscar e taglialo in 4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Sì le farmacie non possono più avvalersi della possibilità di fare composti a base di Finasteride. Il consiglio di Askanio è quello giusto: Proscar diviso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Ufficialmente e' vero quelo chedite in pratica poi non e' cosi' comunque quioto i proscar in quareti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati