valy Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Che ne dite di un'ordine congiunto per il Proguard??? Io non ho la carta di credito e non posso farlo da solo! Chi è interessato mi faccia sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 4 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2002 Io ci sono! Proxy come si puo' fare, visto che sei tu l'esperto per quanto riguarda gli ordini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2002 Attualmente non ho la disponibilita' di organizzare un congiunto, comunque era F.Web ad avere gli agganci, chiedete a lui ciauzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassady Inviato: 5 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2002 Io ho fatto un'ordine di Proguard 4 mesi fa, con carta di credito: naturalmente i soldi se li sono presi, e i prodotti ? Manco l'ombra (e provate a indovinare tramite quale sito :XXXXXX.etc, alla faccia di chi lo difende ancora) E' da parecchio che scrivo direttamente ai produttori di Proguard: 1 volta mi hanno risposto dicendo che se non li avessi ricevuti entro pochi giorni avrebbero rispedito nuovamente i prodotti. Quando li ho informati che nulla mi è arrivato non mi hanno più risposto. Ora sto scrivendogli ogni giorno, in francese inglese e italiano. Sono 200 euro... prudenza per chi vuole ordinare dunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati