ronaldo Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 Volevo sapere quale shampoo è utile usare per pulire i capelli dal minox? Siccome ho i capelli grassi e il prurito, c'è nè uno in particolare? ultima domanda: dopo quanto tempo dall'utilizzo di minox è possibile lavarsi i capelli in una giornata? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Premetto che non sono un esperto. Ho letto che lo shampoo, dopo aver applicato il minoxidil, conviene farlo non prima di 4-5 ore. Ad un mio amico il dermatologo ha consigliato il Factan (lo si compra in farmacia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 deltacrin biodue saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronaldo Inviato: 6 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CalvoNo Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Io applico Minoxidil 2 Volte al giorno.. Mattina e Sera prima di andare a Dormire... Lo shampo lo faccio a Giorni alterni (è Sconsigliato lavare i capelli Tutti i Giorni.. Almeno per evitare il Fon).. Come Shampo uso RIVESCAL DELICATO.. è OTTIMO e mi trovo bene, lascia i Capelli più voluminosi e Morbidi.. --Bye Bye-- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Ho letto che lo shampoo, dopo aver applicato il minoxidil, conviene farlo non prima di 4-5 ore. <{POST_SNAPBACK}> Dott. Gigli, lei che tempi consiglia? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 2-3 ore . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati