Vai al contenuto

Adsl alice flat da 19,90 euro mensili

harley70

Messaggi raccomandati

Da qualche mese ho sostituito la classica alice flat da 4 mega da 39,90 al mese con la meno costosa alice flat da 19,90 che dovrebbe avere una velocita di 640 kbps In download e 256 kbps in upload . Fino a qualche giorno fa nonostante dovesse essere una 640 facendo le misurazioni la velocita di download era di 1280 kbps oggi invece e di ben al di sotto dei 640 kbps.

Adesso non se se stavano sbagliando prima oppure ho qualche problema adesso sulla mia linea, potreste fare qualche prova anche voi e postare qui i risultati? Pero solo chi possiede una alice da 19,90 altrimenti si farebbe confusione. <_<

Per le prove usate questo sito

http://www.carloneworld.it/Informatica-tes...ita_MC-link.htm

io ho appena eseguito il test ed ho avuto questo risultato:

velocita download 436 kbps

velocita upload 268 kbps

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai lasciato Alice 4 mega per 640 kbps??ma sei folle? io ho la 4 mega e non la lascerei mai. mio cugino ha fatto quella che ha tu e non per scoraggiarti ma è lenta. l'Adsl è bello proprio xche' veloce.

nb: io ho la flat senza limiti di connessione (24 ore al giorno) e non pago 39.90 come hai detto anzi, ne pagavo 33 ed ora ne pago 30 perchè il prezzo è sceso. sei sicuro? io cel'ho da 6 mesi circa. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hai lasciato Alice 4 mega per 640 kbps??ma sei folle? io ho la 4 mega e non la lascerei mai. mio cugino ha fatto quella che ha tu e non per scoraggiarti ma è lenta. l'Adsl è bello proprio xche' veloce.

Per quello che ci faccio mi basta non è che scarico molto tranne qualche divx di tanto in tanto cmq anche questa che ho adesso da 19,90 è una flat 24 ore al giorno

nb: io ho la flat senza limiti di connessione (24 ore al giorno) e non pago 39.90 come hai detto anzi, ne pagavo 33 ed ora ne pago 30 perchè il prezzo è sceso. sei sicuro? io cel'ho da 6 mesi circa. ciao

Ma allora non hai alice di telecom che io sappia la 4 mega di alice costa 39,90

Modificato da harley70
Link al commento
Condividi su altri siti