harley70 Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 Da qualche mese ho sostituito la classica alice flat da 4 mega da 39,90 al mese con la meno costosa alice flat da 19,90 che dovrebbe avere una velocita di 640 kbps In download e 256 kbps in upload . Fino a qualche giorno fa nonostante dovesse essere una 640 facendo le misurazioni la velocita di download era di 1280 kbps oggi invece e di ben al di sotto dei 640 kbps. Adesso non se se stavano sbagliando prima oppure ho qualche problema adesso sulla mia linea, potreste fare qualche prova anche voi e postare qui i risultati? Pero solo chi possiede una alice da 19,90 altrimenti si farebbe confusione. <_< Per le prove usate questo sito http://www.carloneworld.it/Informatica-tes...ita_MC-link.htm io ho appena eseguito il test ed ho avuto questo risultato: velocita download 436 kbps velocita upload 268 kbps :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 Guarda i valori della portante in downstream e upstream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 4 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 Guarda i valori della portante in downstream e upstream <{POST_SNAPBACK}> Detto in termini piu comprensibili :D , cosa dovrei fare ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 hai lasciato Alice 4 mega per 640 kbps??ma sei folle? io ho la 4 mega e non la lascerei mai. mio cugino ha fatto quella che ha tu e non per scoraggiarti ma è lenta. l'Adsl è bello proprio xche' veloce. nb: io ho la flat senza limiti di connessione (24 ore al giorno) e non pago 39.90 come hai detto anzi, ne pagavo 33 ed ora ne pago 30 perchè il prezzo è sceso. sei sicuro? io cel'ho da 6 mesi circa. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 4 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 (modificato) hai lasciato Alice 4 mega per 640 kbps??ma sei folle? io ho la 4 mega e non la lascerei mai. mio cugino ha fatto quella che ha tu e non per scoraggiarti ma è lenta. l'Adsl è bello proprio xche' veloce. Per quello che ci faccio mi basta non è che scarico molto tranne qualche divx di tanto in tanto cmq anche questa che ho adesso da 19,90 è una flat 24 ore al giorno nb: io ho la flat senza limiti di connessione (24 ore al giorno) e non pago 39.90 come hai detto anzi, ne pagavo 33 ed ora ne pago 30 perchè il prezzo è sceso. sei sicuro? io cel'ho da 6 mesi circa. ciao <{POST_SNAPBACK}> Ma allora non hai alice di telecom che io sappia la 4 mega di alice costa 39,90 Modificato 4 Novembre 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 si si che cel'ho, ho il modem quello argento piatto col marchietto Alice con sotto scritto Telecom e la scatola è tutta rossa (modem Adsl/Ethernet modello 302/T). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 con la alice flat 640 che ho io mi carica al massimo cioe quasio sempre a circa 79 kbit/sec ,non so a voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati