Demon Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 salve, il mio problema è quello di avere capelli fini e grassi, che quindi si sporcano troppo velocemente!!! mi potete dire tutti i prodotti utili a combattere questo problema? grazie in anticipo per la risposta :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 4 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 per favore , rispondete!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 Ciao, io sono nuovo del forum. Personalmente mi trovo molto bene con i prodotti della Biopoint, ce ne sono antiforfora, antigrasso, per capelli secchi, anticaduta. Penso siano validi anche i prodotti della Revlon. Il mio consiglio da profano è di usare degli shampoo di qualità rivitalizzanti. Puoi trovare dei prodotti validi sia nelle profumerie che nelle farmacia o erboristerie. Ma anche nei centri commerciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 9 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 grazie della risposta!!! :) ci sn altri pareri? mi potete dire prodotti naturali da usare per aumentare lo spessore dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati