bungleman Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 e' possibile acquistarlo seza ricetta?....quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 Si, lo puoi acquistare senza ricetta e costa circa 3 euro a flacone. Però, ricordati che è un cortisonico e come tale andrebbe prescritto da un medico dopo attenta valutazione della tua situazione. Comunque non eccedere nelle quantità, nella frequenza e nella durata complessiva del trattamento (le indicazioni che ho io sono queste: circa 2 ml a giorni alterni per due mesi). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 4 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 altrimenti ti ritrovi come me che mi ha dato un effetto boomerang che alla soszpensione mi ha dato dei pruriti fortissimi e la forfora che non ho mai avuto. mi grattavo a sangue (e non scherzo) e sviluppai una sensibilità notevole e dopo (mesi dopo) anche se usavo uno shampo per capelli grassi mi dava terribile prurito. il locoidon è un farmaco spesso abusato perchè venduto liberamente e dal costo esiguo: fate comunque attenzione. va usato su consiglio del medico non piu' di 3 volte alla settimana non piu' di 2-3 mesi di fila. va fatto agire quelle 5-6 ore ed occorre valutare se si hanno fenomeni di sensibilizzazione. castano 'ò cafone' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 4 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 ma a causa del cortisone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 Quoto castano. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 si a causa dell'idrocortisone. con locoidon vacci piano cmq. ha buoni effetti per i TE ma occorre andarci cauti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati