Galasek Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 ciao,anche io sono affetto da ds,e ho notato una cosa curiosa che magari potete confermarmi: la ds me la porto da quando ho circa 13 anni,ora ne ho 21 e le tempie stanno leggermente arretrando,ecco io ho notato questo cioè che andando via i capelli va via anche la dermatite seborroica nelle zone dove i capelli non ci sono più. è una cosa normale? no perchè se non altro se è normale almeno un vantaggio nella perdita di capelli c'è,cioè che la ds finisce :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 ..lo sto notando anch'io con estremo piacere :D :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 diciamo che i peli, la barba ,i capelli irritano di piu' la cute con conseguente aumento di ds . ad esempio io se faccio crescere il barbone o le basettone mi viene pure li' , tagliandole risolvo il problema. quindi sarebbe indicato tenere i capelli molto corti in caso di ds , per questo motivo e anche per la facilità di penetrazione dei prodotti sulla cute da trattare. ciao m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 4 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 beh almeno piango da un occhio solo :D :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati