omissis Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 la cr impiega mediamente 8 mesi x la realizzazione di un xxxxx, loro motivano causa reperibilità capelli. penso sia vero,del resto avrebbero numerosi vantaggi a consegnare le protesi in tempi + brevi. come fanno le factory americane o altra concorrenza in generale a consegnare le protesi in 2 mesi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Come facciano le ditte americane sinceramente non te lo so dire, per quanto riguarda CR con me ci hanno messo dai 4 ai 6 mesi. Ho avuto 3 protesi da loro, io ho il capello finissimo e nelle prime due ci hanno messo capelli molto grossi, come la mia barba e lisci, quando si è rovinata la prima protesi me l'hanno rifatta a metà prezzo (600 euro) e i capelli sono più fini ma comunque abbastanza diversi dai miei e leggermente ondulati. Ci mettono si molto tempo, ma questo non gli permette comunque di trovare il capello giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 la cr impiega mediamente 8 mesi x la realizzazione di un xxxxx,loro motivano causa reperibilità capelli. penso sia vero,del resto avrebbero numerosi vantaggi a consegnare le protesi in tempi + brevi. come fanno le factory americane o altra concorrenza in generale a consegnare le protesi in 2 mesi?? <{POST_SNAPBACK}> non ci perdono niente perché se ti ricordi i capelli se li fanno pagare prima (subito!), poi te li consegnano quando sono comodi. La scarsa reperibilità significa solo che hanno scarsezza di fornitori, altrimenti non si spiega come mai ci mettono otto mesi per farmi una protesi con capelli che tutt'al più somigliano a quelli di mio cugino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 3 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 diversi anni fà parlai a rimini con il braccio destro del baffo, un certo benassi, lui mi spiego che era sempre + difficile reperire i capelli in paesi dove la qualità della vita è alta o in aumento; per questi motivi avevano aperto dei canali anche in oriente; cosi almeno ricordo che disse. non credo che un azienda della portata della cr abbia problemi di fornitori. per realizzare un xxxxx penso non occorrono 7-9 mesi, quindi resta la questione della reperibilità dei capelli, che è molto lenta rispetto a quella che vengono testimoniate da chi si è rivolto altrove. perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Ho il sospetto che siano tutte palle primo perchè la tendenza a mentire ce l'hanno nei cromosomi secondo perchè a ognuno dicono una cosa diversa A me avevano detto che la produzione andava a rilento per via dell'enorme richiesta e per il fatto che sono tutte su misura, accuratamente studiate sul modello del cliente ( :D :D ) Il tutto lasciando intendere che la produzione era a Zola Predosa... ma quando mai? Secondo me ci impiegano tanto tempo perchè vogliono farti aspettare, vogliono illuderti che sia un prodotto assolutamente di alto livello... mentre in realtà sono solo guaine spesse 0,5 cm. con capelli standard neri e spessi, alcuni lisci, altri ondulati, adattati a capocchia per l'occasione... e le parrucche sono lì pronte in magazzino, tanto è vero che alcune diventano rossicce già dopo poco tempo, segno che i capelli sono stati impiantati da un anno o più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati