ZpeppeZ Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Usavo già da tempo una lozione con minox3% e progesterone1% nella stempiatura con risultati buoni, ne ho applicato 0,5 la mattina e 0,5 la sera. Molto probabilmente ora dovrò usare un altra lozione da usare nella parte alta della testa, come faccio a usare entrambe le lozioni ? Quest'ultima la devo usare solo la sera, metre la lozione per la stempiatura quando la uso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 E percxhe' un altra lozione? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 una é con antiandrogeni, l'altra con minox a basse percentuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Ma perche'se ben ricordo non hai un aga? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2005 Dottore la dermatologa in cui vado mi ha prescritto un galenico con minox2,5%, ketoconazolo e altri componenti e mi ha diagnosticato un telogen effluvium! Però mi ha ha detto che qualche capello fino c'era! Lei dice che non devo usare quel galenico con minox nella parte alta della testa come ha detto la dermatologa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2005 dottor Gigli cosa ne pensa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati