bungleman Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 e' da un po ke mi informo sui farmaci indispensabili per curare la caduta dei capelli...mi sono reso conto ke da circa 5 anni...ki vuole fare qualcosa di efficace ...ha una sola soluzione: prendere finasteride!!! bene....ma e' mai possibile ke nn ci siano dati kiari sulla sua eeficacia. il campione di persone ke ne fa uso e' notevolissimo...ma ci sono pareri discordi. c'e' ki parla di ricrescita addirittura c'e' ki nn verifica nessun risultato...NN CI SONO DEI SONDAGGI VALIDI???? DELLE PERCENTUALI SULL'EFFICACIA in base agli anni di consumo del prodotto? dell'eta' dei consumatori...e in relazione al livello di alopecia in cui si e' iniziata la cura?....mi sembra molto strano ke nn ci siano dati attendibili in materia... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 i sondaggi li fanno a porta a porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 Troppe domande e troppi problemi. la finasteride è l'unico farmaco che agisce contrastando il processo androgenetico della miniaturizzazione follicolare. è una cusa che o la fai oppure no, se inizi a porti tutti questi dubbi non vai da nessuna parte. studi che ho letto dimostrano l'effiacia della finasteride anche dopo i 60 anni mentre prima si riteneva che essa dopo i 40 non avesse piu' effetti validi. in rete troverai mille pareri differenti. di fatto è l'unico farmaco valido per la calvizie ed è il piu' sicuro. poi fai tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 Troppe domande e troppi problemi. la finasteride è l'unico farmaco che agisce contrastando il processo androgenetico della miniaturizzazione follicolare. è una cusa che o la fai oppure no, se inizi a porti tutti questi dubbi non vai da nessuna parte. studi che ho letto dimostrano l'effiacia della finasteride anche dopo i 60 anni mentre prima si riteneva che essa dopo i 40 non avesse piu' effetti validi. in rete troverai mille pareri differenti. di fatto è l'unico farmaco valido per la calvizie ed è il piu' sicuro. poi fai tu. <{POST_SNAPBACK}> certo...ma e' per sapere se devo cominciare a mettere i soldi da parte...per un trapianto :D ....riguardo a raffaele10 ...se devi lasciare risposte cosi stupide...megli ke eviti nn ti pare ? io sono nnuovo di qui...e cerco di informarmi al ameglio....tu ke ci stai a fare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 riguardo a raffaele10 ...se devi lasciare risposte cosi stupide...megli ke eviti nn ti pare ? io sono nnuovo di qui...e cerco di informarmi al ameglio....tu ke ci stai a fare??? sei nuovo allora cerca di avere l umilita di ascoltare invece di intervenire nelle altre discussione pur conoscendo poco e niente di questi argomenti. aprire nuove discussioni chiedendo cose che si possono trovare facilmente leggendo le vecchie discussioni viola una delle regole basilari di qualsiasi forum. se cio che cerchi è qualcuno che ti dica che la finasteride su di te funzionare sicuramente e che nn avra effetti collaterali allora mi spiace deluderti perche nessuno utente dottore o sondaggio potra dirtelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 sei nuovo allora cerca di avere l umilita di ascoltare invece di intervenire nelle altre discussione pur conoscendo poco e niente di questi argomenti.aprire nuove discussioni chiedendo cose che si possono trovare facilmente leggendo le vecchie discussioni viola una delle regole basilari di qualsiasi forum. se cio che cerchi è qualcuno che ti dica che la finasteride su di te funzionare sicuramente e che nn avra effetti collaterali allora mi spiace deluderti perche nessuno utente dottore o sondaggio potra dirtelo. <{POST_SNAPBACK}> ascolta raffaello...se ti secca nessuno ti obbliga a rispondere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 - scusate ma dite che sia davvero lunico efficace per la cura anticalviziee del minoxidil che mi dite??? - e poi scusate nel futuro tanto per tranquillizzarmi per un eventuale autotrapianto si può stare tranquillis e come me nn si ha problemi di soldi. cioè si potrà sempre fare un buon lavoro o ancora le tecniche sono poco avanzate...premetto che nn sarei entusiasta di finire in america, mi sentirei una xxxx, vi spiego, in america la prima volta ci vorrei andare per altro, nn voglio associarla ad una cosa così triste! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 bunglemancerto...ma e' per sapere se devo cominciare a mettere i soldi da parte...per un trapianto non ci fare caso, raffaele voleva fare il moderatore ma lo hanno scartato :D cmq sulla tua domanda e la possibilità di mettere i soldi da parte per un trapianto il discorso è che con la finasteride potresti avere anche ottimi risultati e mantenere una buona capigliatura per cui niente trapianto. le terapie della calvizie maschile vanno intraprese da un lato con la speranza di migliorare-mantenere la chioma, dall'altro essendo coscienti che siccome la calvizie è anche molto soggettiva non è possibile a priori fare previsioni certe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 non ci fare caso, raffaele voleva fare il moderatore ma lo hanno scartato :D cmq sulla tua domanda e la possibilità di mettere i soldi da parte per un trapianto il discorso è che con la finasteride potresti avere anche ottimi risultati e mantenere una buona capigliatura per cui niente trapianto. le terapie della calvizie maschile vanno intraprese da un lato con la speranza di migliorare-mantenere la chioma, dall'altro essendo coscienti che siccome la calvizie è anche molto soggettiva non è possibile a priori fare previsioni certe. <{POST_SNAPBACK}> grazie castano...sempre ingamba :okboy: ...raffaele mi sembra un po in acidito dal problema....forse :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintony Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2005 mi rispondete per favore... - scusate ma dite che sia davvero lunico efficace per la cura anticalviziee del minoxidil che mi dite??? - e poi scusate nel futuro tanto per tranquillizzarmi per un eventuale autotrapianto si può stare tranquillis e come me nn si ha problemi di soldi. cioè si potrà sempre fare un buon lavoro o ancora le tecniche sono poco avanzate...premetto che nn sarei entusiasta di finire in america, mi sentirei una xxxx, vi spiego, in america la prima volta ci vorrei andare per altro, nn voglio associarla ad una cosa così triste! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 non ci fare caso, raffaele voleva fare il moderatore ma lo hanno scartato a te ti ha scartato il mondo :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 2 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 a te ti ha scartato il mondo :dorme: <{POST_SNAPBACK}> magari fossero tutti come castano kiaro....cosi pazienti e di sostegno....prendi appunti raffaello e impara da lui....sennò limitati a leggere e nn rispondere se nn ti interessa l'argomento :) ...un consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 ma guarda che è lui ad aspirare a fare il moderatore perche nella vita fa il disoccupato perciò nn credo proprio di dover imparare qualcosa da lui.....aprire post inutili appesantisce solo il forum va be ingenuo io che parlo con il re delle cazzate e un nuovo utente che si mette a parlare di cose che nn conosce neanche alla lontana.ciao ciao :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 2 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 ma guarda che è lui ad aspirare a fare il moderatore perche nella vita fa il disoccupato perciò nn credo proprio di dover imparare qualcosa da lui.....aprire post inutili appesantisce solo il forum va be ingenuo io che parlo con il re delle cazzate e un nuovo utente che si mette a parlare di cose che nn conosce neanche alla lontana.ciao ciao :dorme: <{POST_SNAPBACK}> sei proprio stupido raffaele....vai in un forum di psikiatria...risolveranno i tuoi problemi <_< ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 piantatela una volta per tutte qui si parla di problemi di capelli non si viene per far lite se proprio volete farlo incotratevi e fate una rissa ma qui almeno parlate di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 raffaele fai il bravo dai !!lo sai che ti vogliamo bene chi fa queste domande sa gia' le risposte ma chiede solo conferme in quanto si tratta di medicine per la prostata. raffa nn ti arrabbiare se no crei il finimondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 xxxxx ma perdere i capelli vi fa diventare cosi' irrascibili? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati