Scoiattolo Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 su 20 capelli che mi cadono, 3 max 4 son capellini... devo preoccuparmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 doc, può rispo anche alla mia domanda? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 come faccio a risponderti? domanda impossibile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 in che senso scusi? Non voglio disturbarla.. ma in che percentuale i capellini son preoccupanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 cioè se il 50 -60 percento dei capelli che cadono sono piccolini penso che uno si debba preoccupare , giusto? Se invece il 30-40 percento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 Prima di fare una domanda di quel tipo dimmil'eta' la situiaxione clinica la cura.. non sono un veggente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 ok.... TRICOGRAMMA DEDUTTIVO GEnnaio 2005 reg.frontale+vertice A) anagen = 84% vn M. 83-85 % F. 85-87 % B) catagen = 0% vn M./F. 0-2 % C) telogen = 16% vn M. 13-15 % F. 11-13 % - Resistenza degli anagen alla trazione = ottima AD OCCHIO MIO: niente diradamenti nè sulle tempie nè sul vertice. Ad occhio miio, ribadisco. Unico problema: su un centinaio di capelli 20 (esagerando) sono piccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 ho 21 anni ... papà calvo completo , nonno materno capellone ( ma proprio capellone)... Ogni tanto prendo saw palmetto, revivogen shampoo tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2005 probabilmente solo un effluvio o anche meno starewi tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 31 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2005 grazie doc :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati