eolo79 Inviato: 5 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 xxxxx secondo me conta solo la personalità , il sorriso la sicurezza..... Voglio dire che se guardi una donna negli occhi secondo me, lei si ricorderà del tuo sguardo e del tuo sorriso, vedrà la tua pelata ma non è quello che l'ha colpita di piu. Secondo me è cosi, conosco calvi che stanno "sempre" con belle ragazze, conosco altri che non si avvicinano neanche alle ragazze. Io non sono calvo, cmq da poco tempo mi è stata diagnosticata l'androgenetica sono diradato sul frontale e secondo me si vede. Sono uscito in paranoia con la paura che la gente vede il mio diradamento, alla fine mi sono chiesto? NE VALE LA PENA ? Penso proprio di no..... Io fino a qualche anno fà ero un tipo chiuso, timidissimo, ragazze zero.... pensavo negativo tutto mi andava storto, dopo ( cretetemi ), ho cambiato carattere dopo un esperianza incredibile, per farla breve sono diventato espansivo, sorrisi, felice sicurezza autostima .... tutto e migliorato : felicità amici e ragazze. Non avevo eliminato i miei problemi , li vedevo solo da un altro punto di vista. Ammetto che ancora non l'ho passata completamente ma ho molto coraggio e sto accettando quello che ho..... forse diventerò pelato e allora? Significa che sono uno sfxxxto? Non penso proprio, per me gli sfxxxti sono quelli che hanno una vera "malattia", o coloro che si considerano tali. E poi secondo me le ragazze, non sono tutto nella vita, voglio dire che ci sono altre cose piu importanti, per me piu ci pensi piu ti ci fissi delle ragazze e meno ne hai, piu sei tranquillo con te stesso quando ci parli piu chance hai. Scusate lo sfogo, questo non è altro che il mio parere............ la cosa peggiore è affrontare qualcosa con la paura......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 (modificato) Mah........che cazz....vi devo dire?? quello che dite è tutto vero, il fatto è che questa non è una ragazzetta di 20 anni che la puoi plagiare con delle cazzate, è una donna di 28, ha 8 anni più di me, è in carriera,è una gran fica, sa quello che vuole, è sicura e consapevole di se e del suo fascino, ha una fila di mincchioni che le sbavano dietro dalla mattina alla sera, come se non bastasse è pure stronza. Io non ci riesco a non fregarmene di lei, se cerco di non pensarla, qualsiasi cosa faccio, dopo un pò mi torna in testa e mi girano le palle. A volte sembra interessata altre sembra sbattersene, per fortuna non sempre, altrimenti mi sarei impiccato. Non c' è bisogno di portarla a cena e farle la dichiarazione, già lo sa che io sono cotto di lei. Farmi desiderare e farle credere che non mi interessa più??? mah.....e se si incazza e poi non mi calcola più?? e se per ripicca o per farmi vedere che lei può avere qualsiasi esemplare dotato di coglioni,mi va a fare la stronza con qualcuno che le sbava dietro e poi se lo scopa e me lo rinfaccia??? e se si offende e mi fa sentire una merd....e non mi accetta più?? Che cazz... faccio se succede questo, allora mi impicco veramente!!! Modificato 5 Novembre 2005 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 non vorrei dire cose che gia sapete pero leggendo il forum da come scrivete dimostrate di essere troppo schiavi delle donne ...per esperineza vi dico una cosa se vi sentite veramente sicuri di voi stessi affrontate le donne a viso aperto perche male non vi fanno ma se le affrontate gia con una mezza paura di perdere e solo tempo perso e un dolore che invece potete risparmiarvi..in sostanza se certe cose non fanno per voi dedicatevi a qualcosa di piu sano come il lavoro 0 lo sport dove riderete sicuramente molto piu alla fine e troverete le sicurezze che state cercando.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 cavolo Vergil,penso che ora come ora posso capirti piu' di chiunque altro,perchè sto vivendo una situazione simile alla tua! ho 22 anni,e un po' di tempo fa ho conosciuto una ragazza che ne ha 27.non sono 8 anni come te di differenza,ma 5 che cmq non sono pochi. non so che cosa mi ha fatto,magie o robe varie :D ,ma mi ha fatto impazzire! all'inizio dopo che ci siamo conosciuti,le mando un sms e ci vediamo!la serata è andata piu' che bene,mi sono divertito da matti e anche lei,infatti ci siamo rivisti poi diverse volte. poi all'improvviso scompare.al che dopo un po' mi stanco e non mi faccio sentire piu',neanche uno squillo,zero. passa del tempo e una sera di punto in bianco mi chiama che vuole uscire con me. a me va bene e ci rivediamo!anche quella sera benissimo ed è lei che ogni volta mi dice che mi vuole rivedere. poi di nuovo stessa storia,non risp ai messagii,non si fa sentire etc... mi rompo di nuovo(anche se ci penso sempre,perchè cxxxx non ho mai incontrato una ragazza come lei,dico prorpio come carattere oltre che esteticamente,insomma mi diverto tantissimo sto bene,siamo in sintonia),e decido di scomparire di nuovo,tra l'altro si avvicinava l'estate e dovevo anche scendere al mio paese,perchè per studio sto in un'altra città. cmq passa l'estate senza che ci siamo mai sentiti,torno di nuovo e all'improvviso mi arriva un suo sms,in cui diceva che appena sarebbe tornata anche lei ci saremmo visti. tempo dopo mi fa uno squillo per farmi capire che era qui,e quando le mando un messaggio(non avevo soldi per chiamarla normalmente)scompare di nuovo....ora dico:ma che cxxxx fa?????Si puo' sapere che cavolo vuole?ma che prendi in giro??la risposta difficilmente è si,perchè tutte le volte che siamo uscitile mi è sembrata molto presa da me,e difficilmente mi sbaglio su queste cose,vado molto a sensazioni,e cmq non era non interessata,anzi lei ha insistito perchè uscissimo insieme diverse volte,e non è che siamo usciti in modo "platonico"..insomma si è capito. non ci sto capendo niente,e ora ho deciso di non chiamarla piu' anche se non so se poi cambiero' idea,perchè ci penso spesso a lei,insomma nessuna ragazza mi ha mai fatto ilo suo effetto,e non nego che mi inquieta un po' sto fatto. cmq è un macello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 xxxxxxxx amico mio compagno di sventure, come ti capisco,........siamo proprio nella merd........tu e io!!!! Anche a me, non so che cavolo mi ha fatto, ma mi ha cotto il cervello. Forse sarà che noi 2 siamo ancora troppo giovani e vediamo queste donne più grandi di noi come delle dee, ci infatuiamo di loro e queste sono contente di ciò. E per tanto ci usano come dei giocattoli per spassarsela, per sentirsi fascinose, superdonne capaci di avere qualsiasi cosa,poi una volta che si sono rotte le palle, ci danno il ben servito. Anche io la penso e credimi vorrei tanto non farlo ma proprio non mi riesce. Non so che dirti..,forse questa lezione ci servirà per crescere, per diventare maschi con i coglioni quadrati,speriamo che sia così!!!!!!!!!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 È proprio come dici tu Vergil... quindi mi permetto di consigliare a entrambi di lasciar perdere se non volete soffrire e illudervi inutilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 Commissario Bellachioma Inviato Oggi, 10:41 AM È proprio come dici tu Vergil... quindi mi permetto di consigliare a entrambi di lasciar perdere se non volete soffrire e illudervi inutilmente... Vergil Inviato Oggi, 01:05 AM xxxxxxxx amico mio compagno di sventure, come ti capisco,........siamo proprio nella merd........tu e io!!!! Anche a me, non so che cavolo mi ha fatto, ma mi ha cotto il cervello. Forse sarà che noi 2 siamo ancora troppo giovani e vediamo queste donne più grandi di noi come delle dee, ci infatuiamo di loro e queste sono contente di ciò. E per tanto ci usano come dei giocattoli per spassarsela, per sentirsi fascinose, superdonne capaci di avere qualsiasi cosa,poi una volta che si sono rotte le palle, ci danno il ben servito. Anche io la penso e credimi vorrei tanto non farlo ma proprio non mi riesce. Non so che dirti..,forse questa lezione ci servirà per crescere, per diventare maschi con i coglioni quadrati,speriamo che sia così!!!!!!!!!!!! crybaby.gif puo' darsi,ma se è così sto giochetto non mi piace per niente... tra l'altro se dovesse rifarsi viva,non so se riuscirei a rifiutare una serata con lei,anzi credo proprio di no(e credo anche tu)..mado' in che situazione di merd che ci troviamo... Penso che l'unica soluzione è trovare un modo per non pensarci piu',sperare che il vento cambi presto.. :wacko: perchè così non se ne esce piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2005 (modificato) se dovesse rifarsi viva,non so se riuscirei a rifiutare una serata con lei,anzi credo proprio di no(e credo anche tu)..mado' in che situazione di merd che ci troviamo...Penso che l'unica soluzione è trovare un modo per non pensarci piu',sperare che il vento cambi presto.. perchè così non se ne esce piu'. Si io non riuscirei a rifiutarla, purtroppo!!! però come dici tu, l'unica soluzione è trovare un modo per non pensarci più, è difficile, forse impossibile, però bisogna riuscirci. Altrimenti che cazz....facciamo, ci lasciamo morire lentamente come vecchi malati, per queste stronze??? no non mi va bene, so che soffrirò, che mi rimarrano cicatrici, rimarrò forse segnato da questa delusione, ma però dobbiamo guardare avanti. "IN FONDO DOMANI E' UN ALTRO GIORNO..........." :60: Modificato 7 Novembre 2005 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 Si io non riuscirei a rifiutarla, purtroppo!!!però come dici tu, l'unica soluzione è trovare un modo per non pensarci più, è difficile, forse impossibile, però bisogna riuscirci. Altrimenti che cazz....facciamo, ci lasciamo morire lentamente come vecchi malati, per queste stronze??? no non mi va bene, so che soffrirò, che mi rimarrano cicatrici, rimarrò forse segnato da questa delusione, ma però dobbiamo guardare avanti. "IN FONDO DOMANI E' UN ALTRO GIORNO..........." :60: <{POST_SNAPBACK}> Bravo Vergil, questi ragionamenti dimostrano che vuoi cominciare a cambiare...Stai andando verso la strada giusta........Continua così e pensa a tutte quelle che ci saranno dopo... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati