Vai al contenuto

a qualcuno piace calvo....


eolo79

Messaggi raccomandati

Mah, sono i soliti articoletti sul problema calvizie.

Le donne del forum dicono che il problema calvizie, da quello che ho capito, non conta nel giudizio estetico su un uomo oche, cmq, conta alla pari di altre caratteristiche fisiche che una donna può o non prediligere.

Insomma, conta come il colore dei capelli, oppure la forma del viso, oppure...

Non saprei.

IEri in un locale, c'erano ragazzette di età media di 23-24 anni e, la mia impressione, è che riscuotessero maggiore successo i xxxxx con capelli rispetto ai ragazzetti (e ce ne erano molti con problemi di capelli)

con qualche problema.

La MIA impressione, quella di un nw7, totalmente soggettiva.

Potrebbe anche essere che tra le donne più piccole d'età, in effetti, il problema calvizie sia + invalidante. Mah. Non ho elementi per valutare, salvo che sto in uno dei miei momenti di buio, non necessariamente legato a ieri...

Cmq direi che questi sondaggi sono ridicoli. I personaggi famosi cmq hanno successo, per il solo fatto che appaiono, siano calvi o no.

La questione va valutata nella vita reale, con le persone reali!

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con alex P

 

è da apprezzare quella sezione di virgilio in quanto è una delle poche discussioni a tema che si trovano sui media di divulgazione generica che non genera ostracismo verso la calvizie e non fa il solito umorismo di cattivo gusto sul problema.

soprattutto il fatto che sia nella sezione donne è un buon passo avanti.

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn sempre stato di un opinione:"se uno è bello,lo è anke pelato..."

però resta il fatto ke(rivorrei i miei capelli)....

penso ke mi metterò a fare la stessa vita di lex luthor...

calvo

sempre sbarbato..

vestito sempre doc..

mi piace così..

almeno curo l'aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta raffa intendevo curando il mio aspetto...

la vita di lex potrei farla.. ma certo nn il spendo e spando....

cioè.. incomincio facendomi regalare una makkina fxxx... ke piace..

anke un 996 mi accontento o una z4..

e poi passeròa makkin più grosse(a papà nn piacciono le makkine,mannagg a lui)

qnd lavorerò avendo uno studio odontoiatrico avviato.. penso ke riuscirò in futuroa fare la vita di lex(o almeno quasi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora puoi anche nn collegarti piu al forum hai soldi sei un bel ragazzo cosa vuoi piu dalla vita?una chioma perfetta?fra 5 6 anni ci sara la clonazione o qualcosa di simile e risolverai anche questo piccolo problema estetico :babbonatale:

bè nn è tanto questione di soldi.. xkè nonostante non sia un ragazzo viziato mi sento infelice..

resta cmq il fatto ke la sto passando anke io qst cosa.. e man mano mi sto autoconvincendo leggendo sempre di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari,

scusate se mi inserisco solo per citare RAFFAELE1:

 

allora puoi anche nn collegarti piu al forum hai soldi sei un bel ragazzo cosa vuoi piu dalla vita?una chioma perfetta?fra 5 6 anni ci sara la clonazione o qualcosa di simile e risolverai anche questo piccolo problema estetico :babbonatale:

 

RAFFAELE, ti cito perchè voglio assicurarmi di avere capito bene...

A sto punto allora cominci a "crederci" (leggasi: ritenere molto probabile) anche tu???

Buon segno.

 

Saluti!

E buona vita alla lex a tutti (quelli che se la possono permettere)

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente piace molto la vita di lex, un pò la faccio: sabato sera vado nel club più fico e mi scateno fino alle 6, cammino con l'x-type che modestamente è abbastanza fica per uno della mia età, vesto la sera quasi sempre in modo elegante (ne spendo soldi per l'abbigliamento), e quando mi preparo per uscire mi faccio 2 docce, quintali di profumo, barba tutti i giorni ecc. diciamo che a volte sembra pure che io sia montato e che me la tiro peggio di una ragazza. Anche se poi è tutto l'esatto opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io che cazz.....devo dire? è?

voi vi fate problemi, perchè cominciate a pelarvi.

Poi avete la macchina fxxx, ve la passate pure bene da quanto vedo e in futuro farete una vita da lex...........

Io cazz.......sono depresso mostruosamente, non ho i miliardi, non ho la jaguar,nn ho l'auto che fa effetto sulle donne.

Tra l' altro non riesco più ad uscire di casa di giorno, perchè mi da fastidio pure la gente che mi guarda, come se non bastasse sono innamorato di una stronza più grande di me di 8/9 anni che non potrò mai avere e questa cosa mi fa girare le palle!!!!e mi fa perdere pure i capelli del caz.....

Io allora che cazz....... devo dire???

magari fossi nei vostri panni!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l' altro non riesco più ad uscire di casa di giorno, perchè mi da fastidio pure la gente che mi guarda, come se non bastasse sono innamorato di una stronza più grande di me di 8/9 anni che non potrò mai avere e questa cosa mi fa girare le palle!!!!e mi fa perdere pure i capelli del caz.....

...ma in questo forum siete tutti colpiti dal fascino (ossesione a sto punto!!) della donna matura :diavoletto: ..e che cazz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

solamente un'oca, utile solamente come macchina del sesso.

 

E lamentati! :D

 

No, a parte gli scherzi... Probabilmente dentro di noi cerchiamo proprio quella. Perchè potere permettersi un'oca significherebbe, per noi complessati afflitti da a.a., che possiamo, POTENZIALMENTE, averle tutte, come quelli che i capelli li hanno.

E quindi non essere obbligati a ripiegare solo su quelle sensibili, quelle che all'estetica non danno importanza, etc. etc.

Ovviamente è un discorso "inconscio".

IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a parte gli scherzi... Probabilmente dentro di noi cerchiamo proprio quella. Perchè potere permettersi un'oca significherebbe, per noi complessati afflitti da a.a., che possiamo, POTENZIALMENTE, averle tutte, come quelli che i capelli li hanno.

E quindi non essere obbligati a ripiegare solo su quelle sensibili, quelle che all'estetica non danno importanza, etc. etc.

Ovviamente è un discorso "inconscio".

 

Allora ringrazio Dio di avermi dato la calvizie e nonostante questo di avermi fatto circondare e ripiegare su ragazze sensibili e più belle di quelle oche che il nostro inconscio "cerca disperatamente"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la macchina fica e con questa cura maniacale del corpo (tipica degli omosessuali)

Omosessuali fino a un certo punto,oggi le donne 20enni o 30eenni del mondo occidentale,al 90% se l'uomo non è curato, lo considerano una bestia, fanno tutte le schizzinose e le stronze,basta vedere i film in tv, c'è mai un attore che ha qualche pelo sul petto??

no, son tutti depilati ovunque, pure sul cazz.....,questi sono i canoni che la società moderna ha tirato fuori negli ultimi tempi, quindi se il maschio non si cura, difficilmente può trombarsi una fica.

Anche gli omosex, sono schizzinosi peggio delle donne........

Questo nel mondo occidentale, mentere nei paesi orientali, specialmente nella china, dove ho avuto la fortuna di vivere per un pò di tempo, le donne sono molto diverse da quelle occidentali,guardano principalmente se l'uomo la tratta bene, poi se è brutto o bello non ci fanno molto caso, sono molto più interessate all' aspetto interiore.

Per quanto riguarda il fatto dell' innamorarsi delle donne + grandi, quella di cui sono innamorato io, avrà 27o28 anni,è in carriera, e secondo me sono molto più fascinose delle ochette e creetinette di 20 anni.

Però questa cosa mi sta distruggendo, vorrei che non mi fosse mai capitata,MAGARI MI FOSSI INVECE INNAMORATO DI UNA DI 20, sicuramente si soffrirebbe di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so...Più invecchiano e più diventano stronze...Ti capisco benissimo xché le mie due storie + importanti le ho avute con ragazze + grandi...

Se sai che non puoi averla è meglio che cominci a distrarti il + possibile facendo qualsiasi cosa possa tenerti la mente occupata (sport, leggi, vai al cinema etc.)...Devi essere in grado di fartene una ragione...il tempo farà il resto...e ricordati che + tempo passi pensando a lei, + occasioni di conoscere altre ragazze perderai, perché finché sarai ossessionato da lei non ti troverai mai nello stato d'animo ideale per poter conoscere un altra ragazza....

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq preciso che non ho tutta sta montagna di soldi! Come lavoro faccio l'autista di autotreni, un 1600 € al mese è vero non mi scappano oltre a fare lavoretti nel periodo feriale qui e la (come meccanico o come dj) e arrotondo ulteriormente quello che prendo, ma io a differenza di tantissima gente (anche io sono depresso, sono andato da vari psicologi), la vita ME LA GODO! Si vive una volta cxxxx, a me piaceva la jaguar con il navigatore, sedili elettrici ecc.? Bene l'ho comprata, la sto pagando tranquillamente (24000€) e ne sono coscente, poi mi è saltato in mente la moto? Benissimo, e yamaha fazer sia! Ho voluto farmi l'abbonamento allo stadio? Tra l'altro al compleanno di mia madre le ho regalato una Punto del 99 pagata in contanti (visto che aveva solo una panda 750 che non andava poi così bene)! Per questa estate penso che me ne andrò a Ibiza la settimana delle ferie.............Da quando faccio questa vita mi sento un pò più realizzato, non cè cosa più bella che fare una vita diciamo alla lex con le proprie forze!

 

Volete capire che dovete anche uscire di casa e godervi la vita (sempre con modestie e generosità)!

 

Vi offrirei una cena volentieri e vi porterei tutti a ballare e a divertirvi un pò!

 

Magari questo mio stipendio tra qualche anno non mi basterà (se avrò una casa mia ci sono bollette varie) e propio per questo voglio divertirmi! E' vero si faccio un orario bruttissimo: dalle 5 di mattina fino alle 20:00 ma poi ho il sabato libero e la domenica oltre a 4 settimane di ferie: 2 le prendo d'estate e 2 per le vacanze natalizie o una per le vacanze natalizie e l'altra nel periodo di aprile...devo decidere.....nn posso certo lamentarmi! A parte l'aga e che sono bruttino, si...tutto sommato mi sento felice

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so...Più invecchiano e più diventano stronze...Ti capisco benissimo xché le mie due storie + importanti le ho avute con ragazze + grandi...

Se sai che non puoi averla è meglio che cominci a distrarti il + possibile facendo qualsiasi cosa possa tenerti la mente occupata (sport, leggi, vai al cinema etc.)...Devi essere in grado di fartene una ragione...il tempo farà il resto...e ricordati che + tempo passi pensando a lei, + occasioni di conoscere altre ragazze perderai, perché finché sarai ossessionato da lei non ti troverai mai nello stato d'animo ideale per poter conoscere un altra ragazza....

In bocca al lupo

 

Il problema è che sono proprio ossessionato da questa, gli mando l'sms, l'email, lei a volte sembra gradire, altre volte sembra sbattersene e questa cosa ibrida mi fa girare i coglioni da morire.

Non so come devo comportarmi, distaccarmene?? c'ho provato, ma non ci riesco.....magari per un pò, ma poi torno a cercarla, questa cosa va avanti da un pò di tempo, poi mescolata all' iniziazione della caduta di capelli,mi stanno annientando!!!

lo psicologo??? no, non ho coglioni per andarci e raccontargli il problema, poi ho tanti kazzi ha cui pensare, il lavoro che è uno schifo, la vita che è una merd....

Non so che cazz......fare, mi sono ridotto proprio male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchio, il mondo è pieno di F.I.G.A....Che senso ha rovinarsi la vita per una sola...

Devi renderti conto che la vita è tua e non puoi dipendere da una donna per essere felice, ma devi innanzitutto stare bene con te stesso e quando sarai sicuro e avrai + considerazione di te allora la tua vita migliorerà....

 

Adesso stai vivendo una situazione da cui è difficile uscire, però devi guardarti allo specchio e renderti conto che così non vai da nessuna parte!

Vai a tirare pugni al sacco, al pungiball, fai qualcosa che ti scarichi la tensione derivante da questa morbosità...

Pensaci due, tre, quattro volte prima di mandarle un sms, chiamarla o mandarle una mail.......

Imparerai col tempo che le donne meno le cerchi e + le stuzzichi e quando avrai capito questo, comincierai ad essere più padrone delle tue azioni....

Non serve andare dallo psicologo...Dimostraci e soprattutto dimostra a TE STESSO che hai i c.oglioni!!!! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, anche io ero innamorato pazzamente di una ragazza che prima sembrava starci poi no! Cosa ho fatto? Non lo cagata di striscio! Magari lei se ne sbatte perchè le stai sempre appiccicato! Lasciala stare per un pò...penso che sia il consiglio che oltre a me ti daranno un pò tutti!

 

Oppure buttati e mettiti l'anima in pace, invitala ad una cena intima (con caviale e astice) e poi fai una dichiarazione...così non ci giri intorno più di tanto, male che vada hai fatto una bella cena

 

Il mio consiglio è il primo, fatti desiderare! Non starli sempre addosso, quando io mi sento da xxxx xkè la tipa che piaceva a me cazzeggia con un altro, io la evito e faccio finta di niente...Insomma studia qualche strategia per fargli capire che tu non la vuoi più! Le donne si arrabbiano quando qualcuno che per molto tempo gli corre dietro dopo un pò non ne vogliono sapere...quando torno a casa ti scrivo alcune dritte, (che + o - con una hanno funzionato, che poi è stata l'unica ragazza che ho avuto), adesso sto scrivendo col palmare è per ogni frase ci metto 20 minuti...tra una 20ina di minuti sono a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente piace molto la vita di lex, un pò la faccio: sabato sera vado nel club più fico e mi scateno fino alle 6, cammino con l'x-type che modestamente è abbastanza fica per uno della mia età, vesto la sera quasi sempre in modo elegante (ne spendo soldi per l'abbigliamento), e quando mi preparo per uscire mi faccio 2 docce, quintali di profumo, barba tutti i giorni ecc. diciamo che a volte sembra pure che io sia montato e che me la tiro peggio di una ragazza. Anche se poi è tutto l'esatto opposto

certo anke io lo potrei fare ma mio padr epurtroppo cntinua a dire ke nns erve vestirsi firmati(qnd le cose ce le ha pure lui),ke nn serve la makkina potente(ha un mercedes S320) ke nn tutti hanno quello ke ho ioi..(io nn ho nullla)

cioè,ha e nn vuole dare o meglio nn riconosce il mio problema.. xkè lui ha detto testuali parole(essendo anke abbastanza spelato):"tu non immagini cosa ho passato io alla tua età x colpa della vitiligine,me ne sbattevo dei capelli..."io x tutta risposta gli ho risp:"preferirei avere la vitiligine ke perdere i capelli ora..:"

 

mi ha mandato male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...