Vai al contenuto

Info su Minoxidil 5% rogaine

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho intezione di provare il minoxidil ed avrei alcune domande da porvi.

1) esiste qualche sito italiano che lo vende? perchè io ho solo trovato siti stranieri.

2)viene venduto in fiale o sotto forma di spray?

3) quante applicazioni al giorno si devono fare?

tutto qua grazie.

Premetto che sto assumendo finasteride da circa 2 mesi e soffro naturalmente di A.A. ah dimenticavo dopo quanto tempo posso vedere una certa ricrescita?sempre che ci sia....io di pazienza ne ho abbastanza....

Ciao e grazie a chi mi risponderà........

Link al commento
Condividi su altri siti

E'è il nick ke è antipatico, ki sn i nani della fabbrica di cioccolato? :D Cmq il minoxidil lo puoi trovare in tt le farmacie, cn il nome di Regaine al 5%. La confezione è composta da una lozione di 60 ml, ke puoi applicare tramite un contagocce per le aree più ristrette e uno spruzzatore per le zone più ampie. Il prezzo si aggira intorno alle 40 euro se nn sbaglio. Si dovrebbe applicare 2 ml al giorno, 1ml la mattina e 1 ml la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

per comprarlo galenico serve la ricetta (in particolar modo per il galenico, non puoi mica farlo a caso). di mio dopo le prime 3 volte, visto il costo pauroso, l'ho comprato sempre on line, all'estero. in italia non ho ancora trovato siti che vendano a prezzi contenuti a sufficienza (all'estero si parla di un terzo del costo per il prodotto industrale stile rogaine o kirkland).

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
Grazie per le risposte.

Qui ad aosta ho trovato una farmacia che lo fa in modo galenico. Lo ordini la mattina e la sera è già pronto e il prezzo è veramente interessante al 5% me lo fa pagare  11 euro circa  mentre quello al 2% 8 euro circa.

Col galenico rischi, se non preparato bene, di vanificare terapia e dunque i costi.

Ricordiamo che la sostanza perde progressivamente efficacia man mano che ci si avvicina alla data di scadenza.

Quante farmacie getterebbero la sostanza che hanno pagato ed è ancora in corso di validità se si avvicina la scadenza ?

Link al commento
Condividi su altri siti