anto65 Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Domanda per il prof. gigli o per qualcun'altro che sappia rispondere... Conoscete il Prof. Ayala di Napoli... se si è bravo??? Rispondete Ps Ayala il dermatologo, non il calciatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto65 Inviato: 28 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 anto65 ha scritto: Domanda per il prof. gigli o per qualcun'altro che sappia rispondere...Conoscete il Prof. Ayala di Napoli... se si è bravo??? Rispondete Ps Ayala il dermatologo, non il calciatore <{POST_SNAPBACK}> Non vi accalcate a risp per favore... Chi mi consiglia un dermatologo a napoli.... Per favore...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Napoli è molto fornita ma non in particolare di dermatologi esperti in tricologia, rischi di incappare nelle maglie dei lestofanti che ti propongono lozioni miracolose e cifre esorbitanti. ci sarebbe il dr. Pastore a Casoria molto bravo da quanto dicono alcuni. ti consiglio di fare una ricerca tramite paginegialle.it o sulle pagine gialle cartacee e scegliere degli studi di dermatologia che contatterai e chiederai se si occupano di capelli, purtroppo non so come aiutarti, io sono andato fuori. a napoli ho avuto pessime esperienze presso dermatologi nella zona di Via Roma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati