charly80 Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 La cosa più brutta di soffrire di dermatite, non è tanto la dermatite in se stessa ma quando chi ne soffre è colpito in zone visibili. mi spiego; nel luogo dove lavoro oltre a soffrirne io in volto ne soffre anche un altro mio collega sulla testa. lui anche se lava i capelli tutti i giorni si notano che si staccano delle scaglie fra i capelli, insomma come se avesse della forfora. un altro collega mio amico poco sensibile, che fortunato lui non soffre ne di problemi di capelli e ne di deramtite, non fa altro che rimarcare questo nostro problema ridendoci su. arrivando perfino al punto di dire che questo è dovuto al fatto che ci siamo lasciati andare e che questo è dovuto alla scarsa cura di noi. al mio collega che soffre di dermatite sulla testa ha perfino detto che questo è dovuto allo scarso lavaggio dei capelli. quindi qusta è la situazione, oltre alla malattia si devo sentire anche le critiche degli altri...e questo non solo per problemi di capelli. a voi capita lo stesso oppure chi vi sta attorno è più sensibile? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielina Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 Guarda… questo è purtroppo l’ennesimo caso dove ci si imbatte in persone poco sensibili, come dici tu. A me vien da dire invece che sono ignoranti. Io dico che quando diventiamo adulti, per fortuna, siamo in grado di selezionare le persone con le quali vale la pena rapportarsi. Con persone come quella che hai descritto tu, se riesci, butta tutto sul ridere o cerca di far finta di nulla. Le cose devono entrarti in un orecchio e uscirti dall’altro. Dimostra di essere superiore e non farti invischiare in discussioni inutili… tanto non capirebbe nulla. Con le persone stupide abbiamo tutti a che fare. I tipi così trovano sempre qualche motivo per deridere gli altri. Ma quelli che hanno il più grande difetto sono loro: intelligenza scarsa, se non nulla. Non farei il cambio con loro per nessuna ragione al mondo (neppure se si prendessero loro i miei capelli che cadono!!!) ;) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 io lo prenderei in giro per la sua ignoranza , nel 2005 ormai quasi tutti dovrebbero riconoscere la dermatite. anzi mi sentirei superiore per giunta, comunque le persone che mi danno noia per questi problemi , li distruggo!!! :diavoletto: amo circondarmi da persone dotate di sensibilità e intelligenza , non mi chiedono nulla , sono trattato normalmente come mi sento io = una persona normale!! purtroppo con questo problema si diventa o pecore o leoni , dopo aver pecorato per un anno adesso sono diventato leone!!!! forza a tutta ciao m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati