baruc Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 ciao a tutti secondo voi usato su una testa normale o con effluvio la soluzione galenica(mino,17 alfa estradiolo,progesterone,glicolo),può causare un periodo di caduta e poi uno di ripresa?a me è successo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 perche' l'hai usata? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 perchè da un primo dermatolgo mi aveva prescritto tricoxen più shampo biothymus, poi visto che la situazione non migliorava dopo 3 mesi sono andato dal mio dottore di famiglia che mi ha prescritto questa lozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 Mino = minoxidil? per effluvio?? ecco un altro derma che mi stimola a provarlo! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 mah secondo me ha funzionato la caduta è ridotta e non era a.a se no il deramtolgo non mi avrebbe dato cosmetici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 probabilmente erasuna forma mista aga piu' effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 28 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 mah mi scusi dottore, so che rispetto a me ne sapete di più, però se c'era aga avrei avuto avere anche miniaturizazzione,invece ancora oggi ho tutti capelli normali,il dermatologo mi ha prescritto solo cosmetici, mi ha fatto un pull-test,mi disse che il capelli effettivamente era malato ma disse di non preoccuparmi. secondo me,una mia opinione(sopratutto vi era una poco resistenza alla trazione dell'acqua),era un effluvio ma anche grazie a delle vitamine e l'estradiolo ho parzialmente risolto(sono 3 mesi di cura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati